raccontatemi qualcosa,
non so .....cosa fate domani, cosa fate sabato e domenica.che macchina avete,
no spam!e' solo solitudine
ciauo bacioni
domani lavoro. devo andare a defiscalizzare un registratore di cassa a massa lombarda. che 2 coglioni..
poi forse sabato e domenica viene una tipa che ho conosciuto in treno poco tempo fa e se va come previsto le do una botta.. e se non vuole gliela do in testa
Ho un 206 1.1 che con qualche paciarata l'ho portato a 68cv.. ma devo ancora fare il collettore e il silenziatore da bartoli. Però ho una mezza voglia di venderla. Consuma come una troia ma non lo succhia uguale.
poi ti racconto che sei stato bravo a postare in xaero invece che in q3
bacioni anche a te. con la lingua ovviamente
poi forse sabato e domenica viene una tipa che ho conosciuto in treno poco tempo fa e se va come previsto le do una botta.. e se non vuole gliela do in testa

Ho un 206 1.1 che con qualche paciarata l'ho portato a 68cv.. ma devo ancora fare il collettore e il silenziatore da bartoli. Però ho una mezza voglia di venderla. Consuma come una troia ma non lo succhia uguale.
poi ti racconto che sei stato bravo a postare in xaero invece che in q3

bacioni anche a te. con la lingua ovviamente
Ah, no calcio. Te lo edito e teniamo solo la parte carina del thread, ok? ^^
ieri la noia e lo scazzo dello studio per l'esame di mircroecnomia mi ha portato a farmi una segha nel metà pomeriggio

ieri colloquio di lavoro, il primo che mi vadi bene in 6 mesi che sono a casa... martedi scoprirò il risultato
nell'attesa scopo

nell'attesa scopo

ho un ufficio tecnico di disegno meccanico.....
vuoi il posto di lavoro?
pensando all'Arcuri o alla Canalis?
alla fontana
io stasera vado all'allenamento di kick boxing tanto per fare un po' il sacco
domani sera quello di calcio
e domenica partitona al vertice con la terza

io stasera vado all'allenamento di kick boxing tanto per fare un po' il sacco

domani sera quello di calcio

e domenica partitona al vertice con la terza

intercambiavo le zoccole di turno che mi balzavano in testa.

non ti si addice allora

Studio, gioco a pallone, esco, dormo e cosi vado avanti X_X
noia....ho aggiustato tutto quello che avevo di rotto in camera...ora aspetto che un mio amico finisce di telefonare per chiedergli se si va a mensa, poi salagiochi e spendo 3 euro al ddr
poi torno è c'è la zoccola che mi aspetta in chat
poi torno è c'è la zoccola che mi aspetta in chat
e basta seghementali
se posso lavorare direttamente dalla svizzera volentieri

oddio con quell'avatar mi sembravi zip
ho pensato malissimo
poi ho visto il nick e ho capito che eravamo nella norma

ieri sera mi é andata buca... dovevo incontrare un miliardario amico di un mio grande amico... sto riccone era impegnato e vabbé, andata buca. Cmq il progetto é farmelo amico, e poi un giorno sbattergli in face un business plan coi controcazzicubici. Non se sa mai che mi sponsorizza la ditta... male che vada mi presenta qualche miliardaria e finisco a fare il gigolò
... in qualche modo i fondi li trovo.

quale norma?