Mi pare giusto che anche qui si sappia...

Non ho idea se il caro Billy the Kid, legga ancora questo forum o meno.

Ma a tutti gli altri vorrei comunicare che il buon Billy, sta affrontando la sua personale lotta contro il cancro.

Da parte mia e di tutto quello che è stato il gruppo SETI NGI, un grosso abbraccio ed un in bocca al lupo!

*
In bocca al lupo !!!
Bruno "Billy the kid" ci ha lasciati all'una e trentacinque circa...
Il cancro ha vinto anche stavolta, il suo è stato un decorso velocissimo.

Mi rincuora il fatto che adesso, ovunque egli sia, ha la conoscenza universale che a noi poveri stolti ancora manca!

Ciao, arrivederci!
cribbio

*

*
*
Vedo questa cosa con ritardo ma, naturalmente, nella costruzione del mondo in cui siamo soliti vivere, che va assolutamente da sé e nella quale tutti intraprendemmo con piacere questa ricerca non c'è alcunché di cui preoccuparsi. Anche perché, sperimentalmente, sembrano fallire, per ora, i tentativi di falsificazione delle costruzioni relativistiche.
Questo non sana ovviamente il lutto individuale legato alla deprivazione relazionale conseguente al mismatch dei nostri fotogrammi. Foss'anche di relazioni spesso agitate quali furono le nostre. Dio o non dio si puo' dunque sempre coltivare la speranza di tornare a farsi qualche bella litigata prima o poi Bruno. Ciao.
non lo conoscevo se non di nome qua sul forum, e non ho mai partecipato a SETI NGI. Ma sono iscritto da tempo al gruppo ngi su wcg, e condivido lo spirito relavito al calcolo distribuito.

Spero quindi di non risultare inopportuno mettendo anche io il mio:

*
*
Rientro dopo un'eternita' su questo forum e subito questa triste notizia.

*
Anche io in ritardo.
*