ok era un bunker del cazzo
ma 5:219:10
ha almeno 200 bs quelle che mi hanno attaccato e
Cargo Pesante 8 Caccia Leggero 30
Incrociatore 120 Riciclatrice 72
Sonda spia 7 Satellite Solare 8
Incrociatore da Battaglia 9
la spiata ora
vi prego vendicatemi
anche volendo, non potrei

o peccato chre tutte le vostre beghe sono in gal 5

se son bastate 200 bs per sfarti giu le difese non lo chiamerei neanche lontanamente bunker (del cazzo)

Ma infatti che minchia che difese avevi?
Io sul madre ho fatto conti che per riuscire a sbunkerarmi e andare leggermente in positivo devono usare almeno 300bs... e non mi reputo un bunker...
Io sul madre ho fatto conti che per riuscire a sbunkerarmi e andare leggermente in positivo devono usare almeno 300bs... e non mi reputo un bunker...
Si ma i fake li hai contati?
A me, attualmente, per entrarmi solo di bs gliene servirebbero 600 con sti risultati
Perdite attaccante 720.000 Metallo, 240.000 Cristallo and 0 Deuterio
Perdite difensore 4.590.000 Metallo, 940.000 Cristallo and 120.000 Deuterio
Perdite attaccante 720.000 Metallo, 240.000 Cristallo and 0 Deuterio
Perdite difensore 4.590.000 Metallo, 940.000 Cristallo and 120.000 Deuterio
si ma io sono anche 2000° 
lui circa 300°

lui circa 300°
Si, ma ne avevo molti meno questa mattina.
Ad ora sono anche io sulle 600bs per poter entrare con un minimo di guadagno.
Embè? Io sono 1850 adesso (ero 2000° l'altro ieri) e ho fatto 150 posizioni solo di difese.
Lui può essre anche il primo, ma se hai difese decenti non ti tocca.
*
i plasmon solo la via, insieme ai gauss, coperti da centinaia di fake.
Io ho difese per resistere al mio vicino top 30
Io attualmente ce l'ho così 

Ho finito astromerda 10 ieri, mo devo accumulare per la 11... che sono 1.077.000 di met e deu + 2.155.000 di cristallo ... ...

Ho finito astromerda 10 ieri, mo devo accumulare per la 11... che sono 1.077.000 di met e deu + 2.155.000 di cristallo ... ...

io la cosa che ho più numerosa sono 100 missilini

Devi aumentare i plasma, se uno ha parecchi bomber ti entra con poche perdite.
Non fate i conti con le bs, è ovvio che queste succhiano anche dai missilini, io sbunkero con le bomber.
Dopo astromerda 11

beh con 50 gaus, pure i bomber si fanno male

anche no 
fa troppo poco danno, in relazione al MASSIVO scudo delle bomber, gli servono 5 colpi, vuol dire che difficilmente un bomber va giù se non in un attacco completamente sfavorevole.

fa troppo poco danno, in relazione al MASSIVO scudo delle bomber, gli servono 5 colpi, vuol dire che difficilmente un bomber va giù se non in un attacco completamente sfavorevole.
SOLO i plasma tirano giù bomber e cozze.
I Gauss devastano totalmente gli incro e fanno male alle BS (che per non crepare devono essere in % favorevole.
I Gauss devastano totalmente gli incro e fanno male alle BS (che per non crepare devono essere in % favorevole.