Io vorrei sottolineare che tra quelli che hanno criticato ci sono i fottutissimi CONSOLARI sulle loro xbox 360 di merda
gli hai dato del matto
Per giunta senza accesso a Xbox Live
La squadra è stata formata al volo, verissimo, pubblicando però la richiesta da un mese su BF3Italia e comunicando la cosa ai ragazzi di ESL, a svariati clan e ai Redbyte con tanto di riunione.
Certo prendere un clan intero già funzionante è quello che fanno in molti ma visto che CB è stato schifato da parecchi clan a gran voce l'unica via decente è formare un nuovo gruppo via via. In modo magari da avere una squadra per il futuro.
Per farlo l'unico modo è giocare sul campo, in competizioni, senza costringere la gente a uscire dal proprio clan per formarne uno provvisorio.
Prima di creare la squadra abbiamo aspettato l'ultimo momento interpellando vari giocatori per vedere se erano interessati a farlo loro. Nessuno ha fatto nulla. Il che vuol dire che NON rappresentare per certa gente è meglio di perdere. Un pensiero ridicolo sia in ottica sportiva sia per il fatto che si parla di un gioco. Gran parte del team ha fatto così tanto per il netgaming italiano da permettersi di entrare in un server con la tag ITA e cantare l'inno facendosi sparare.
Se poi volete parlare di fama, patria etc con gente che si infila nei server, le prende, e poi insulta (e parla degli altri come cerebrolesi). Beh ognuno può cacciare la propria vita nel cesso come vuole. Se la gente fosse più sveglia di così probabilmente questo pianeta sarebbe un posto appena migliore in cui vivere.
Comunque date tranquillamente la colpa a me. Io giro per il mondo parlando di videogiochi e promuovendo il mezzo con parecchia fatica, missive, articoli e via dicendo. Di far capire che si tratta di una cosa seria ne ho fatto un mestiere. Sia chiaro che una partitina su CB e gli insulti di gente scarsamente matura non hanno la minima possibilità di farmi nemmeno storcere un ciglio .
Avete la spiegazione. Mettetevi l'animo in pace che la vita è una e corta.
Certo prendere un clan intero già funzionante è quello che fanno in molti ma visto che CB è stato schifato da parecchi clan a gran voce l'unica via decente è formare un nuovo gruppo via via. In modo magari da avere una squadra per il futuro.
Per farlo l'unico modo è giocare sul campo, in competizioni, senza costringere la gente a uscire dal proprio clan per formarne uno provvisorio.
Prima di creare la squadra abbiamo aspettato l'ultimo momento interpellando vari giocatori per vedere se erano interessati a farlo loro. Nessuno ha fatto nulla. Il che vuol dire che NON rappresentare per certa gente è meglio di perdere. Un pensiero ridicolo sia in ottica sportiva sia per il fatto che si parla di un gioco. Gran parte del team ha fatto così tanto per il netgaming italiano da permettersi di entrare in un server con la tag ITA e cantare l'inno facendosi sparare.
Se poi volete parlare di fama, patria etc con gente che si infila nei server, le prende, e poi insulta (e parla degli altri come cerebrolesi). Beh ognuno può cacciare la propria vita nel cesso come vuole. Se la gente fosse più sveglia di così probabilmente questo pianeta sarebbe un posto appena migliore in cui vivere.
Comunque date tranquillamente la colpa a me. Io giro per il mondo parlando di videogiochi e promuovendo il mezzo con parecchia fatica, missive, articoli e via dicendo. Di far capire che si tratta di una cosa seria ne ho fatto un mestiere. Sia chiaro che una partitina su CB e gli insulti di gente scarsamente matura non hanno la minima possibilità di farmi nemmeno storcere un ciglio .
Avete la spiegazione. Mettetevi l'animo in pace che la vita è una e corta.
Ma su un sito che non si apre se non dopo 4 minuti di attesa?
purtroppo la mia vita si divide in parecchie parti, già do metà disponibilità al clan rispetto a quella che dovrei...quindi si parla di tempo non di voglia, così io così come tanti altri.
Fosse il mio lavoro avrei partecipato senza problemi, sempre se altri e 10-12 che dico io mi avessero seguito perchè di fare lo zimbello non se ne parla, ci sono tanti e TANTI altri modi per fare competizione seria su BF3
voglio altri filmati
ti riassumo la cosa perchè forse non hai ben capito la drammaticità della situazione.
avete messo su una squadra di nabbi di merda che non sapevano manco cosa vuol dire live.
HAI CAPITO?
OH RAGA MA COSA VUOL DIRE LIVE
sbaglio o nel primo game qualcuno ha detto che lo spawkill è vietato? queste sono proprio perle
Forterrimo, sul podio nelle competizioni di ETQW
Ci giocavano solo loro
Comunque siete in tempo a fare due cose:
A provare a vedere se riuscite a convincere qualche player skillato a giocare su CB e passare il girone almeno, se cosi non è passate al piano B
B ritirarvi prima di farsi prendere in giro anche dal Cipro.
C compratevi una Wii e fate quante nazionali volete
Via c'è qualcuno che sa leggere ed è anche in grado di scrivere una risposta?
Siete talmente bimbi da essere quasi teneri
Abbiamo team validissimi in quasi tutte le discipline. Pian piano faremo anche quello di BF3. Evidentemente senza di voi. Ce ne faremo una ragione.
Siete talmente bimbi da essere quasi teneri
Abbiamo team validissimi in quasi tutte le discipline. Pian piano faremo anche quello di BF3. Evidentemente senza di voi. Ce ne faremo una ragione.
e anche senza questo forum
lol........... Spietato
Pokemon oro, diamante e Professor Layton.
il miglior acquisto che abbia mai fatto per nintendo ds
hunterpinko vorrebbe sapere le motivazioni del ban permanente