Mi hanno chiamato i cc

… e cosa ti avevamo detto nel thread dedicato? Che non era cosa da fare quella di fargli tremare i muri con il volume al massimo. :nono:

Se starship ha le palle deve mettere in loop questa

1 Like

No vabbè, cosa caxxo mi stavo perdendo.

Appena posso ci vado a insultare Rokko, ma solo perché mi sta una cifra simpatico.

certo che no
alle 22 spengo sempre tutto

si ma è successo un paio di volte
ora si vede che vuole scassare ancora la minchia

Ceazy crazy, ti sei perso un post

non ho capito se ti ha voluto denunciare per il volume della musica o per il tipo di musica :asd:

ascolta qualcosa di più leggero, tipo i Gojira :asdlode:

Non mi sembra ci sia da discutere se il problema sia stato il volume o meno. :asd:

fair enough

1 Like

No, serve sempre l autorizzazione del pm.

per la musica non possono dirti nulla, al massimo chiamano i vigili. Se sei furbo nella gestione del rumore puoi farlo impazzire easy :asd:

ad illuminazione esterna come siete messi fuori casa tua?

ti consiglierei di installare una lamapadina del genere nel caso (magari chiedi prima al vicino nel caso dovesse fargli fastidio :sisi:):

1 Like

E avete lavatrici simili :sisi: (3008 vs Renegade) :asd:

Zomg, link!

Solo per le intercettazioni o i tabulati per celle o utenza, per sapere l’intestatario di un numero o i numeri intestati ad una persona non serve nessuna autorizzazione del pm

visto che abitiamo in piena campagna attaccati al bosco pensavo di notte di mettere dei versi di cinghiale e topi… ahah

2 Likes

Vabbeh ban, ci ha illuso con qualcosa di gustoso

3 Likes

Diversi anni fa, periodo in cui utilizzavo muli e similari (ormai andato tutto in prescrizione) mentre ero in pausa pranzo mi squilla il telefono.
“pronto agente tal dei tali della polizia postale”.

Una volta raccolte tutte le parti anatomiche che mi erano cascate a terra mi sono fatto spiegare.
Un ex dipendente di una ditta cliente di dove lavoravo aveva “bucato” (i suoi account non erano stati bloccati) i sistemi aziendali per rubare clienti.
La postale stava indagando a seguito denuncia e dato che i sistemi li gestivamo noi mi contattavano per avere i log.

Morale della storia, non andate in panico se vi cerca la polizia :asd:

Difficile se hai qualcosa da nascondere :asd: