Mi hanno chiamato i cc

oggi mi hanno chiamato i cc (con numero nascosto) e mi hanno detto di presentarmi domani mattina in caserma per parlarmi 10 minuti
non mi hanno voluto dire il motivo per telefono, ma mi hanno solo rassicurato che non si tratta di nulla di grave…

mi sono parse strane due cose: il numero privato, di solito appare il numero della caserma e che non mi abbiano voluto anticipare nulla per telefono

mi devo preoccupare anche se so di non aver commesso alcun reato?!
ma che ve lo chiedo a fare che tanto mi farete venire ancora più ansia conoscendovi… :rofl::grin:

Successa cosa IDENTICA proprio oggi a mia madre per una questione qui sotto col vicino psicopatico.
E’ normale, mi era capitato per lo stesso identico motivo (sempre il vicino pazzo) 10 anni fa.
Vuol dire che qualcuno ha presentato un esposto contro di te.
Devi presentarti, ti ascoltano.
Non succede nulla.
Preparati a dare la tua versione e a dire le peggio cose.

2 Likes

Tu non eri quello col vicino svitato che ti rompeva le palle per la canna fumaria?

Comunque in generale se sono cose serie ti vengono a prendere…

si ma il vicino non lo più ne visto ne sentito da mesi e la stufa non la ho più accesa per evitare appunto casini…

Covava la sua rabbia sotto la cenere. Non sono persone normali.

1 Like

Se è così possiamo solo speculare, tieni comunque conto che non è come nei film, le indagini anche e soprattutto per le “minchiate” richiedono mesi quindi mi gioco 1€ che è per quello

Successa la stessa cosa anche a me tanti anni fa, presentato in caserma e i cc mi hanno detto “cazzo vuole, noi non l’abbiamo chiamata”… era stato uno scherzo di mio suocero :sisi:

1 Like

successo pure a me tanti tanti anni fa

non sono andato e neppure mi ricordo cazzo fosse

1- sara’ per il vicino

2- sara’ related al thread che hai aperto su come formattare il telefono in “caso d’emergenza”

Anyway, sara’ divertentissimo. Aggiornaci fast altrimenti ti vengo a prendere mentre dormi in quella casa gialla :madsaw:

3 Likes

Noo cazzo adesso sono curioso e devo aspettare fino a domani.
A che ora vai?

Btw, a me sono venuti a prendermi a casa, salga con noi in auto.
Mi portarono in caserma, e dopo avermi fatto cagare addosso e attendere per ore mi fecero parlare con qualcuno.
È sua la moto targata bs233308? Si era mia ma l’ho venduta un anno fa a Coso moto.
Ah grazie ci scusi hanno fatto una rapina a Milano con quella moto.
Vada pure.

:sisi:

Vai ma chiedi di poter portare con te il tuo clown di supposto emotivo.

3 Likes

Beh, voglio sperare chiunque abbia effettuato la chiamata si sia qualificato ed abbia precisato in quale stazione dover rispondere alla convocazione, richiama e chiedi conferma.

3 Likes

Ci vado io ragazzzi :sisi:

starship dove ci vediamo?

1 Like

Pensa che proprio oggi ho querelato il mio vicino per violenza privata, e’ la terza volta che mi blocca l’auto parcheggiando in doppia fila. 12 anni fa mi aveva rotto il cazzo per la potatura delle siepi.

Embrace the darkness with me lord phobos

Chi combatte contro i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro.
E quando guardi a lungo in un abisso, anche l’abisso ti guarda dentro.

1 Like

Eh, lo avevo minacciato io di querela sabato scorso, dopo che 1) ha passato il tardo pomeriggio a urlare che mi voleva spaccare la faccia (in napoletano stretto), e 2) ha inseguito quello che fa le pulizie da me con un bastone e minacciato mia madre con la faccia in faccia. Io e mia madre abbiamo quindi passato un’ora buona a insultarlo in un modo che farebbe traboccare d’ira anche Padre Pio (la mela non cade mai lontana dall’albero :asd: ) e lui no sapeva cosa fare, ad ogni minaccia di botte rispondevo di non fare soltanto il cagnolino cucciolo che abbaia, di salire e spaccarmi la faccia, che gli portavo via il niente che possiede e mi compravo la macchina nuova coi suoi soldi, coglione cagasotto, e via così, se ne restava così.

Ora sarò costretto a dirgli che col suo esposto ci puliamo il culo (lo ha mandato anche a quello che fa le pulizie, che LUI ha inseguito col bastone), e medito di tappezzare il suo ingresso con post-it con su scritto “COGLIONE” nottetempo. :dunno:

Per caso hai spento una ciabatta mentre c’era della farina per terra?

1 Like

This, but unironically

:rotfl: