Mi hanno chiamato i cc

La caserma risulta essere in mezzo ad un bosco per caso?

Fai uno stream video quando vai, non si sa mai.

ma è tutto un piano per farlo andare li e rapirlo prima che arrivi, per poi riempirlo di botte e gettarlo in qualche fosso fatto a pezzettini

normalissimo, anche a me capito’…ero stato “intercettato” perche’ avevo chiamato un’utenza sotto controllo…sapevano pure gia’ che non ero stato io a chiamare…hanno solo voluto conferme di cose che gia’ sapevano

se fanno cosi’ di solito e’ solo per riscontro…senno’ ti arrivava la carta del giudice :sisi:

Secondo me è il vicino che, con la scusa della caserma, si introdurrà in casa tua per portare a compimento il suo piano dopo essere andato in letargo per mesi…

alle 8 ho l’appuntamento

Topic succosissimo, un grazie all’op :corn:

Il numero intercettato che hai chiamato era coinvolto in ambienti loschi?

Morto di freddo per indispettire il vicino lmao

Quante scene inutili, bastava dirgli che sei il signore del castello, avrebbe fatto pippa intimorito e avrebbe pure chiesto scusa…

e magari lo tira lui su il castello

Macché aveva chiamato Aurelione per dirgli di non fare il taccagno e tirare fuori due euro per il Napoli :sisi:

non ci hai ascoltato quando dovevi :dunnasd:

1 Like

Oppure uno di quella famosa banda che non citerò se no paiton dice che lo perseguito :spy:

:rotfl:
Sicuramente c’avrebbe messo di meno…

ma secondo me è stato lui a provocare il vicino e con la scusa quando verrà pugnalato, potrà dire “ecco non devo piu fare sto cazzo di castello”

contrabbando di mozzarelle scadute :sisi:

si, era un maresciallo della GF che poi si sono portato dentro insieme ad un po di altra gente tra pr ed avventori del by night napoletano di inizi 2000 :asd:

Ma vivi con la mamma?

3 Likes

Cazzo mi era sfuggito, inglo sempre sul pezzo :rotfl:

3 Likes

Io dico solo che qualsiasi cosa ti succede, se Pitone dice che va bene e tu non corri immediatamente a metterti le mutande di lamiera, quello che succede è colpa tua :dunno:

1 Like

Pro tip: prepara un borsone con effetti personali base :sisi: