Mi han sospeso NOOS

battuto da TEMPTESCION ISLAND.
Non ho parole.
E che cazzo dico ora a mia figlia che non puo’ piu’ vedere le storie degli animali del Serengeti.

Tristezza, tanta tristezza.

Beh, se il problema è vedere animali con temptation island vai sul sicuro

1 Like

quanto bisogna essere retard per paragonare gli ascolti di un programma divulgativo con la merda liquida di trashisland …

immagino che Piero Angela con Super Quark fosse sempre davanti a bo il grande fratello … ma speriamo che Alberto si levi dal cazzo e vada su qualche emittente seria e che la rai fascista imploda su se stessa

9 Likes

ma anche no, ricordo che la rai è l’emittente pubblica, se non lo fa lei di mettere trasmissioni di divulgazione decenti chi lo fa? :vface:

1 Like

ma infatti la trasmissione è nel posto giusto, è la dirigenza che è nel posto sbagliato e fa i raffronti di share tra due cose che non possono minimamente essere paragonate, anche se in effetti in una c’è un isola piena di scimme e nell’altro c’è una trasmissione che fa i documentari sugli animali.

anche perchè devi avere la laurea in scienze della comunicazione presa alla pegaso per pensare che il pubblico che segue noos è quello di tamarro island siano sovrapponibili

La Rai in questo momento è impegnata a mandare al 41bis qualunque asset che sia in grado di contare fino a 10 senza usare le dita, e sta contemporaneamente divergendo ogni sua risorsa a numerosi servizi di Lollobrigida che abbraccia diverse forme di Grana Padano

1 Like

si, e l’obbiettivo è farla chiudere così resistono solo le private poi, che sono molto più facilmente controllabili.

zio sportivo la rai è di tutti non dovremmo chiedere o gioire per la gente buona che se ne va, dovremmo segnarlo nel book of grudges.

Sono d’accordo e mi fa specie che non ci sia una mezza sollevazione per un’operazione di una sfacciataggine tale che non c’era arrivato neanche Berlusconi ai tempi della Bulgaria

Possiamo spezzare una lancia a favore di Mediaset?
Quando la prendete/prendiamo in giro che fa solo programmi trash, beh ecco, questa è la spiegazione. La Rai tutto sommato si può permettere Alberto Angela che fa l’1% di share (cifra a caso) perché oltre al dovere morale di fare servizio pubblico ha pure un canone che lo sostiene. Se ci provasse Mediaset fallirebbe all’istante visto che la sue esistenza si basa sulla pubblicità e quindi sul favore del pubblico.
C’hanno pure loro un canale documentaristico, Focus tv, ma penso che saremo in 5 a vederlo in tutta Italia :asd: E un buon 70% sono documentari scandalistici spazzatura americani buoni solo per attirare un po’ di pubblico

1 Like

“spezziamo una lancia a favore di mediaset: mediaset fa cagare perché non è economico non far cagare”
:mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

5 Likes

Canale la cui qualità, che già non era eccelsa, è droppata considerevolmente nel 2018, momento in cui è passato nelle mani di merdaset. Per non parlare poi di Bignami, che hanno messo a fare da conduttore ma ogni volta che lo fa mette un’ansia che spostati. Sembra, diobono, che sia un corrispondente da una zona di guerra che parla mentre la zona in cui è lui viene bombardata.

Oltretutto è pure una persona piuttosto tronfia, mi dicono. Me lo sono perso e non ho cazzi di cercare (anche perché forse ha fatto sparire ogni cosa) ma so che nei suoi social ha detto diverse inesattezze riguardo argomenti astronomici, è stato corretto da uno dei ragazzi di Chi Ha Paura Del Buio? e invece di accettare la critica si è messo a litigarci duro.

Apprezzerei molto di più se mollassero completamente la presa e lo facessero diventare Mistero TV, con Adam Kadmon e lo gnomo armato di ascia. Almeno rido.

Eh, vedi che non è difficile? :dunno: :asd:

Non sopportando i documentari farlocchi americani né i documentari naturalistici, Bignami è per esclusione una delle poche cose sopportabili per me del canale.
Oltre ovviamente ai documentari francesi :lode: :lode:
I documentari storici francesi :eek: :lode:

Che poi pure Rai Storia ultimamente sta calando tantissimo.
Va avanti solo grazie al programma di Mieli (che va comunque in onda anche su Rai3) e a qualche documentario riciclato di seconda mano da History Channel. Manca tutta la documentaristica “autoctona” ad esempio sul Novecento italiano che fino a qualche tempo fa andava per la maggiore per il canale e me lo faceva apprezzare di più

Qualcuno ha la mail di alberto angela?

Lo share come lo misurano? Con le interviste telefoniche?

https://www.auditel.it/metodologia/

Pazzesco, dopo 40 anni di avanzamento tecnologico usano ancora il macchinino marcio come nel 1984.

immagino la validità di quelle percentuali

1 Like

vedendo come vota la gente, non ho nessun dubbio che noos faccia 1/3 delle view di tamarascion island, ma non è quello il punto, il punto è che è stupido fare un confronto di ascolti tra le due cose.

2 Likes

Fixed.

3 Likes