io conosco
Baldur's gate 1
Baldur's gate 1 - Tales of the sword coast
Baldur's gate 2
Baldur's gate 2 - Tronhe of Baal
Ice Wind Dale 1
Ice Wind Dale 1 - Heart of Winter
Ice Wind Dale 2
Ice Wind Dale 2 - Espansione????
Tutto giusto, per IWD2 non ci sono espansioni. Per IWD1 c'è un'altra espansione ufficiale: Trial of the Luremaster. E' scaricabile gratuitamente e inclusa nel cofanetto di IWD(se non sbaglio)
ti manca il migliore: planescape torment (inoltre se non sai bene l'inglese un paio di anni fa è pure uscita la patch che lo traduce completamente in italiano)
Planetscape torment ..
per ora mi manca ancora....Tales of the sword coast che e' introvabile....
se qualcuno sa' dove prenderlo
my mandi pvt...
e la seconda espansione di IWD 1...
planet vedro di comprarlo....se lo trovo..se uscisse una bel cofanetto con 3 DVD con tutti i giochi
per ora mi manca ancora....Tales of the sword coast che e' introvabile....
se qualcuno sa' dove prenderlo

e la seconda espansione di IWD 1...
planet vedro di comprarlo....se lo trovo..se uscisse una bel cofanetto con 3 DVD con tutti i giochi

mi sembra che bg1+ exp sia uscito tempo fa in dvd...
certo trovarlo credo sia difficilino ormai..
fai prima a rivolgerti al servizio assistenza della black isle (o della casa distributrice) e chiedere se è ancora in vendita da qualche parte nel mondo... oppure aspettare speranzoso che qualche rivista lo alleghi, tanto tgm ha regalato morrowind, sarebbe anche ora che dessero qualche giochino di quelli sovra citati....
certo trovarlo credo sia difficilino ormai..
fai prima a rivolgerti al servizio assistenza della black isle (o della casa distributrice) e chiedere se è ancora in vendita da qualche parte nel mondo... oppure aspettare speranzoso che qualche rivista lo alleghi, tanto tgm ha regalato morrowind, sarebbe anche ora che dessero qualche giochino di quelli sovra citati....
Magari in dvd e non in 5 o 6 cd

beh per BG2 ce anche una espansione non ufficiale che non ha nessuna mappa nuova ma con nuovi mostri e nuovi oggetti.
"the darkest day"
"the darkest day"
esistono anche
Baldur's gate - Dark side of the swoard coast (pc)
Baldur's gate - Dark Alliance (per ogni conosole, ma non per PC)
Le informazioni le ho prese da un sito (www.ludus.it, molto ben fatto, ci si trova di tutto), non posseggo nessuna di queste espansioni
Baldur's gate - Dark side of the swoard coast (pc)
Baldur's gate - Dark Alliance (per ogni conosole, ma non per PC)
Le informazioni le ho prese da un sito (www.ludus.it, molto ben fatto, ci si trova di tutto), non posseggo nessuna di queste espansioni
the darkest day è un mod, non un'espansione (anche se pesa tipo 200mb...
), e racconta un'avventura a parte. dark alliance non l'ho mai giocato, ma mi sembra che sia lo stesso... ovvero non li puoi trovare in negozio (a parte darkest day, che puoi andare a cercarlo fra i vecchi dvd di tgm...)
dark alliance praticamente con bg non ha niente a che fare, sebbene sia della bioware (o black isle? bho...)ed in più è più simile a diablo che non ad un gdr "classico"... cmq si, hai ragione, ci sono anche quelli...

dark alliance praticamente con bg non ha niente a che fare, sebbene sia della bioware (o black isle? bho...)ed in più è più simile a diablo che non ad un gdr "classico"... cmq si, hai ragione, ci sono anche quelli...

E' davvero il migliore? ricordo che BG I e II erano uno spettacolo, quante ore ad ammirare i miei Nani

L' avevo sentito dire Planescape Torment ma non sapevo fosse addirittura piu bello

se ti piacciono le storie più che l'azione pura, si, è il migliore
pensa che dà così poco peso alla parte di combattimento, che il tuo pg come guerriero non può trovare armature; io l'ho finito con un guerriero con ac base 10,diminuita solo con un paio di anelli e compagnia, per arrivare a 2-3, cosa che in un gioco basato su d&d solitamente è un'eresia...
pensa che dà così poco peso alla parte di combattimento, che il tuo pg come guerriero non può trovare armature; io l'ho finito con un guerriero con ac base 10,diminuita solo con un paio di anelli e compagnia, per arrivare a 2-3, cosa che in un gioco basato su d&d solitamente è un'eresia...

Ragazzi che voi sappiate esiste da qualche parte un manuale in italiano di Baldur's Gate: Dark Alliance 2 per ps2?
mai giocato a dark alliance... però puoi provare o su siti pieni di patch e soluzioni per tutti i giochi, come megagames, oppure vai di motore di ricerca...