Mi è venuta voglia...

...di comprarmi un album di satriani.... voi che mi consigliate?

mmmmm..... oppure uno di Vai? dai datemi un consiglio! (uno solo perchè i soldi scarseggiano!)
Vai.

"Passion and Warfare".

poi ti domanderai dove cazzo avevi la testa in tutti questi anni! :cool2:
se ne vuoi uno fuori di melone prenditi engines of creation.
altrimenti un bell'album è surfing with the alien e anche the extremist non è male.
crystal planet no, seondo me ne ha fatti di meglio
oppure live in san francisco, almeno hai una carrellata dei suoi pezzi più famosi (però è un doppio cd)

altrimenti segui il consiglio di Arësius e Vai ( ) sul sicuro!!

Chiamarlo disco lo trovo riduttivo
Mmm...anche a me allora toccherà fornirmi...

E invece qualcosa di Les Claypool?

"Sailing the seas of cheese" dei Primus è d'obbligo!Comincia con quello

Segui Jem per Satriani...

Se vuoi prendere Vai io piglierei Passion and Warfare per For the Love of God (non che gli altri pezzi non meritino, ma questo è oltre), altrimenti Alien Love Secret

Arè, ma possibile appena te nominano Vai Vai al settimo cielo?
e a me non pensi? cosi non va... OSI NON ONORARE IL DIO PETRUCCI?? CI VAI A MESSA TUTTE LE MATTINE A DONARE UN PLETTRO PER ACCENDERE LE CANDELINE IN MIO ONORE?? AREEEEEESIUUUUUS E' IL TUO DIO CHE TI PARLA!!!! RISPONDIiiii........
ahaha... scusa John, è che tu non mi hai mai fatto le armoniche artificiali con la lingua!!

sahashas... cmq, altro consiglio, "Flying in a Blue Dream" di Satriani (però metà delle canzoni le gratterei via) e "the Ultrazone" di Vai (che è mondiaaaaaaaale!! )
Sicuramente "passion & warfare" è da avere...
prova anche con "stressFest" di Steve Morse.. davvero carino
non sapevo che morse avesse fatto anche album solisti!potrei fare anche un pensierino su quello.... comunque per ora direi che mi accontenterò di passion & warfare di vai (i soldi sono quelli che ci sono) e magari uno di quelli di satriani che mi avete detto.... grazie una cifra!
la ballerina si chiama Bella Russaaaaa

ghe!