Mi è successa una cosa schifosissima :|

Oggi a pranzo, per arrotondare un ticket restaurant, ho acquistato una barretta di cioccolato al latte con nocciole intere, di una marca a me sconosciuta di cui non faccio il nome, ma dico che hasede a Serravalle Scrivia (AL) e la confezione sfumata arancione e caratteri verdi/oro.
Ora vado ad aprirla per sgranocchiarmela e noto un buco nella parte superiore, che poteva anche essere una bolla d'aria nel cioccolato solidificato, ma siccome io non mi faccio mai gli affari miei, vado a spezzare la barretta all'altezza del foro, e ti trovo che il foro prosegue fino dentro una una nocciola...
rompo la nocciola e dento trovo un bel vermazzo, che sazio della cioccolata e di parte della nocciola, stava pennicando dentro la sua tana...

Che schifo...
Cioè... mi hanno rovinato la vita
Ora ogni volta che comprerò una barretta di cioccolato alle nocciole dovrò frantumarla per verificare l'assenza di vermi o animali simiili...???
E il torrone a Natale come lo mangio???

Maledetti bastardi!!!
denuncia immediata
il vermobomber delle barrette di cocciolato colpisce ancora
insomma avevi il verme solitario
Se nella nocciola c'era l'inquilino, vuol dire che la nocciola era buona!

peccato che non la ha mangiata


*






UAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH
'nateveapigliarlointerculo


P.S.:
spero che tu non abbia gettato via tutto: quel verme valeva la bellezza di un E6800 extreme + sli di 8800 . vaffanculo la barretta, denuncia e riscossione


o cristo
Io una volta ho aperto un pacco di riso ed è uscita fuori una farfalla
Odio chi fa denunce per delle cazzate...
Probabilmente la barretta era innocente, era la nocciola che all'origine aveva un ovetto...

...poi lavoro in un negozio di PC e la scheda video me la compro quando mi pare inquanto godo di megasconti personali illimitati, tiè
azz... rosiko
e non offri?
?
io metto i vermi a posta, danno quel gusto in piu
io imbaro li itaglieno
asd adrios discepolo di Rae ahaha
Last edited by adrios : Today at 19:20. Reason: ho scritto metti


AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
la lascio così per rendervi partecipi della mia iNioranza
comunque è stato un lapsus
quel che non ammazza ingrassa, come per le castagne