Mi è esploso il cazzo.



E mo ora basta, uno ci prova a non rispondere a tono... e invece subito ste teste di cazzo colossali cercaroge a tutti i costi... ma vanculo vai


ma sguardo di cosa, che pari l'eminem di poggibonzi sotto effetto di biscotti plasmon tagliati con l'euchessina




Queste stragi del sabato sera sono un'invenzione del governo.




mhhh... questo pazzoide malaticcio sta decisamente esagerando... Eccellente, ecco un'ottima occasione per rinnovare la batteria di Cruise che mi è stata regalata per Natale...
Dimenticavo:


A parte che sei un cesso assurdo (e ocio che può capitare che vai nel fosso)... ma ci credi veramente al tuo militarismo?


Che vuoi, non tutti possiamo essere belli come te . Sei quello di destra, suppongo... Beh, che dire, siamo gente normale dopotutto, che ne pensi?


E comunque, si, al di là dell'esagerazione continua alla quale questo teatrino mi spinge e mi costringe, c'è un piuttosto vasto fondo di verità nel "militarista guerrafondaio"
Almeno io non ho fattezze scimmiesche



Sul "militarista guerrafondaio" non commento nemmeno...
antott sei un cesso orripilante o_O
Belli voi potrei rispondere facilmente e in maniera molto cattiva, ma opterò per un "vi voglio vedere come verreste con un'espressione corrucciata del genere e 12 ore di sonno in due giorni "
si, bello io.


tu brutto

io bello

gombrende sghiavo?
porca puttana ultimamente mi sta simpatico ganja...

uccidetemi...
nota che da quando ti sto simpatico riesci addirittura a capire concetti facili come chiave->serratura o pisello->patatina o addirittura cibo->bocca... io persisterei, leccami anche un po il culo che mi son pulito male prima e cio le croste di cacca
ok mi stai sulle palle

fiuuu ci è mancato poco

ma sei militarista davvero?
cioè hai signature, avatar etcetc ma ci credi sul serio?



se non ci fossi io...