Mi è esploso il cazzo.

quindi arrivi alle 2 e mezzo?

va bene, ci vediamo all'aereporco. Mi devi un favore.

metti in conto

( come sono viscido )

Devo portarti qualcosa di mangereccio/bevereccio dalla terronia?
Non arriverà prima delle 16


prendi un cinghiale, uccidilo senza rovinarne la pelliccia, svuotalo degli organi interni, cucigli il buco del culo, riempilo come un tacchino di cibo sardo caratteristico e indossalo tipo zaino.


ti porto del mirto fatto in casa, e' uguale?



AHAHAHAHA


?
Ah già scusa, più di due battute al giorno fatte da una ragazza e scatta l'accusa di acida

Se non riesci a reggermi posto solo fiorellini di campo e sacchettini profuma-biancheria
Per un attimo avevo pensato che unabomber si fosse messo a infilare petardi nei preservativi.




ma non ti ci abituare, pervertito milanista di merda.


se ti accompagno alla fermata della metro e non a casa è uguale, vero?


No è che ogni tanto parti con la crociata e chi ti ferma più io non ho voglia di litigare, sono un ragazzo buono in fondo (molto in fondo ), e mi difendo nella maniera meno aggressiva che riesco a trovare




Non abituartici nemmeno tu, burino romanista pausamerda.

(Specchio riflesso)


non mi ci abituo, lo so che tuoi post divertenti sono rari come le vittorie pulite del milan.


Tanto lo so che sotto sotto (e pure un po' dietro ) mi vuoi bene!


Ma quale crociata

Ok, un altro vittimista.

Guarda che in guerra, se qualcuno ti sparerà, non è perchè gli stai sul cazzo personalmente


come no?
panzy si arruolerebbe addirittura nella fanteria svizzera per poter smitragliare nel culo di Antott all'urlo di


"FROCIO!"


per poi fare il doppiogioco e uccidere anz


oddio mi immagino la scena

need air


Salti il pezzo in cui io ferito a morte mi giro di scatto e con la sola forza dello sguardo lo uccido provocandogli un attacco di cuore fulminante