... di vedere la replica di Striscina tornando a casa dal lavoro...
Rrobe, stavolta ti hanno cagato...
Il Gabibbo si è difeso dicendo che sono leggermente diversi, cmq la foto comparativa che hanno messo era fra il Gabibbo e la mascotte versione pupazzo... senza l'omino all'interno... quindi era naturalmente differente...
GRANDEEEE ANCHE IO LA GUARDO SEMPRE! io e mio fratello siamo grandi fan di quelle televendite(ovviamente per prenderle per il culo ),le più spettacolari sono quella di Miracle Blade III (sfera di controllo ACCUGRIP ) poi la sciura maria della Katia Arredamenti e la Vecchia Filanda 2! Eccezionale!
Mi sembra di non aver difeso nessuno... ma siccome mi sembri il piGnolo di questo forum dovrò perdere 5 minuti per spiegarti quello che la tua povera mente non riesce a capire...
Siccome, dopo il topic iniziale di Rrobe, non ho visto niente sul forum che potesse far pensare alla messa in onda di Striscia con argomento il presunto Plagio del pupazzo soprannominato "Gabibbo"... mi è sembrato giusto informare i diretti interessati non solo dell'avvenuta messa in onda, ma anche di cosa si è parlato in tale frangente...