[MI/CO+sped]CERCO Videogiochi per NES, SNES, SMS, MD, GC, GB, NEO GEO, PC IBM, AMIGA

Ragazzi, è arrivato il momento di appellarmi a voi per espandere la mia collezione di videogiochi.

FATE ATTENZIONE È UN TOPIC DI RICERCA E NON DI VENDITA

Scrivetemi in privato ( clicca qui ) quello che avete con i relativi prezzi accompagnando il tutto con foto, fondamentalmente cerco tioli NES NINTENDO 8BIT, SNES SUPER NINTENDO, MASTER SYSTEM, MEGADRIVE, SATURN, DREAMCAST, GAMECUBE, NEO GEO AES, GAMEBOY CLASSICO, GAMEBOY ADVANCE GBA, VECTREX, PLAYSTATION 1 E 2, qualcosa per WII e DS, PC IBM in floppy, Amiga, Commodore, cerco anche qualche console ma solo se complete di scatola/istruzioni e possibilmente in buone/ottime condizioni.

NON MI INTERESSANO I TITOLI SPORTIVI

Non vi scrivo l'elenco enorme di cose che cerco perchè può interessarmi anche qualcosa che ho già sopratutto se preso in lotto, non escludo che alcune cose potrebbero finire su ebay se le ho già o se non riesco a scambiarle, ma tendenzialmente tengo tutto o faccio girare nel ristretto circolo dei feticisti del retrogaming come me.

Giusto due cose:


  1. Pago il giusto, non sono il pianomagico della situazione, mi piace l'idea che in un mercatino l'affare lo si faccia in due.
  2. Non rispondo se mi proponete un disco/cartuccia con il quale avete giocato a frisby con il vostro cane che si è anche mangiato le istruzioni e la custodia l'avete usata come sottobicchiere per 10 anni e prendete come riferimento ebay aggiungendoci il 10% appiacere.
  3. Cerco di rispondere prima di subito e a tutti, se non lo faccio è perchè non ho letto, sono impegnato oppure la richiesta è fuori da ogni logica ( vedi punto qui sopra ).
  4. Vorrei evitare di perdere troppo tempo tra mille messaggi privati o altro, se non mi interessa quello che mi proproni ti dirò semplicemente che non mi interessa.
  5. Il metodo di pagamento lo si stabilisce insieme.
  6. NON MI INTERESSANO I TITOLI SPORTIVI, lo voglio ribadire


A voi


Ciao mi sono appena registrato perchè per caso sono incappato nel tuo annuncio. E visto che ho qualcosa di quello che cerchi spero di poterti aiutare

Inizio ad elencare per marca e condizioni gli oggetti:

Playstation 1 (questi tutti pari al nuovo):

fighting force
syphon filter 2
fifa road to world cup 98
sukoden 1 e 2
kula word
Final fantasy 9
Gta collector
tombi
megaman (non ricordo quale)
wipeout
iss 2
xenogears
silent hill
bomberman
hercules
nba live 99
mortal kombat trilogy


Nintendo nes (tutti completi tranno dove specificato):

Zelda 1 (tenuto molto bene)
zelda 2 (completo cartone leggermente rovinato)
pugsley the addams family (nuovo)
lolo 1/2/3 (condizioni pessime)
mario 1 e 3 (solo cartucce)
blue shadow (condizioni normali)
star wars (codizioni normali)
tom e jerry (tenuto bene)
gaunlet 2 (tenuto bene)
I due giochi dei flinston (non ricordi i titoli esatti, sempre completi e ben tenuti)

Super nintendo (tutti completi):

Goof troop (nuovo)
fifa 97
biker mice (tenuto bene)
super metroid (scatola leggermente ammaccata)
sailor moon (nuovo)
robocop 3 (scatola con strappo sulla linguetta)
zelda (completo e ben tenuto)
super mario island o world 2 (nuovo è stato un regalo che ho sempre lasciato sigillato *_* bellissimo)
il libro della giungla (manuale senza una pagina: la numero 7)
Final fight 1 e 3 (ben tenuti)
international super star soccer (manuale rovinato)
e tutti i megaman se ricordo bene (perchè sono un super fan della serie, quindi condizioni super )

Alla luce di quello che ti offro, quanto lo paghi un gioco? accetto anche proposta per l'intero lotto, compreso di giochi sportivi

A te il gamepad ehm la palla
Hai un messaggio privato


Appena risposto!
Ciao, ti interessano anche giochi per Super Famicom?
Mandato PM
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
ti rimando al mio vecchio thread dove avevo postato link a gdoc con l'elenco dei titoli e un po' di foto.

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=585794