[MI-BG] Vendo STEINBERGER GR-4R Made in Usa!

Vendo Steinberger GR-4R perfetta, comprata 2 anni fa negli USA (made in USA), visto che le steinberger non vengono distribuite in Europa e mai usata (ha ancora la plastica sui pickup), non ha un graffio, sempre tenuta nella sua custodia rigida e mai tirata fuori. E’ fuori produzione, manico in grafite (carbonio, indistruttibile e comodissimo, ultraleggero), corpo in mogano, verniciato trasparente rosso, 24 tasti, il famoso ponte Steinberger, che permette di non far scordare le corde intorno nei bending, e di accordare una corda per volta, E' SENZA PALETTA, 1 pickup doppio al ponte e 2 single coil passivi Seymour duncan. Importarla costerebbe almeno qualche centinaio di euro, viene venduta nei mercatini americani (usata, la mia è praticamente nuova) sui 1200-1400 $, andate a vedere quanto costa una steinberger con manico in grafite nei negozi italiani (e sono usate anche lì), siamo su conversioni dollari euro 1 a 1 .

Il prezzo è 950 euro, mi sembra oltremodo onesto, ma ho bisogno di soldi.

provincia di milano est e bergamasca, preferirei consegna a mano.

E' in vendita in altri canali!

Per chi è Sinceramente (sottolineo, sinceramente) interessato posso fare foto. Comunque è uguale a questa, solo che la mia è rossa.

P.S Ho letto il regolamento prima di postare, essendo comunque il mio primo post qua se ho trasgredito qualche regola, chiedo venia, sono pronto a correggere qualsiasi cavolata

up
VENDUTA!

(Che si fa in questi casi?)
Se l'hai venduta nel forum lasci feed, un giorno prometto li aggiornerò

Altrimenti come farò tra 4 - 3 - 2 - 1 - Chiudo.