RAGAZZI e Ragazze oggi sono qui per.....
No dai facciamo i seri, vorrei essere abilitato al server di NGI perchè, ho visto che è un server mitico, il più bel server italiano mai visto e quindi vi vorrei chiedere se mi potreste attivare l'accaunt (o come si scrive xD) Questo è il MIO
nome di minecraft
YfedericoY
P.S NGI ti ho trovato Grazie a DukeP00l Amico di Piddu xD
Clap clap
Mai visto il Thread
LEGGERE PRIMA DI QUALSIASI ALTRA COSA!
Ciao ciao
Mai visto il Thread
LEGGERE PRIMA DI QUALSIASI ALTRA COSA!
Ciao ciao
Cioe?
Allora se non lo vedi, vai da un oculista ti conviene
Si LO Vedo E Che Non Lo Ho Letto Tutto Scusami Ho 13/14 anni che i 14 li faccio a febbraio esattamente il 10 vivo a milano SO leggere e scusami per prima ero troppo eccitato (o quasi) e ho mandato subito la lettera
Guarda che babbo natale non esiste.

Io Cambierei Il Titolo In
LEGGERE TUTTO PRIMA DI QUALSIASI ALTRA COSA!
LEGGERE TUTTO PRIMA DI QUALSIASI ALTRA COSA!

ma anche no, siamo ridotti che leggere un thread è un "test", mo lo facilitiamo pure
?

se già non hanno voglia di leggere le prime 3 righe imporre di leggerlo tutto sarà ancora più difficile 
magari mettiamo il link al server in fondo al post

magari mettiamo il link al server in fondo al post

Se non hanno voglia di leggere le prime tre righe, o anche solo di trovare un thread cercando 2 secondi nel forum, oltre ad essere dei maleducati (visto che dopo vanno a rompere agli altri perchè sono troppo pigri per cercarsi le risposte da soli nel forum, fra l'altro nei thread fatti apposta per aiutarli) sono anche dei cazzoni che risulterebbero solo in spam nella chat e rompiture di palle se attivati nel server, e penso che esempi di questo ne abbiamo già avuti a sufficenza.

Io a 14 anni ero più sveglio .
bravo goppà