Mezz'ora...anzi venti minuti

Visto, due volte.

Sì, lo ha fatto, l'ho visto.
Punto a sfavore del Berlusca.

Ma il punto è che QUANDO RISPONDEVA A TEMA, quella cretina dell'Annunziata (incapace di tenere a freno la sua emotività femminile) lo continuava ad interrompere e coprire con la sua voce, rendendoglielo di fatto impossibile.
Ricorderai il Berlusca che dice "Lei non può farmi delle domande e non lasciarmi la possibilità di rispondere!".

Qui il momento finale dell'intervista dove si vede quanto dico: http://www.tgcom.mediaset.it/video/popup/videopopup22160.shtml?init=true&mode=adsl&id=22160#

Berlusconi sta RISPONDENDO ALLA DOMANDA, e la scema (che non riesce a contenere la sua rabbia) gli parla sopra e non lo lascia parlare.

Una desolante figuraccia per una professionista.

La nostra Lucia ne sarebbe uscita meglio se avesse saputo controllarsi.
Fin dall'inzio dell'intervista aveva stampato in faccia "adesso te la faccio vedere io", e si vedeva chiaramente quanto fosse tesa e nervosa ed aspettasse questo momento da anni e anni.

Ognuno ha il diritto di essere schierato, ma se sei un giornalista, e stai facendo il tuo lavoro, devi almeno cercare di SEMBRARE imparziale, o la tua obiettività/credibilità/professionalità vanno a farsi benedire e diventi un Emilio Fede qualsiasi.
Donne sull'orlo di una crisi di nervi.

Ma quale linciaggio...basta che una persona ponga delle domande, cosa inedita in Italia, e inizia il vittimismo.
Effettivamente l'annunziata ha innervosito anche me, non sopporto le persone che ti parlano sopra e che non ti ascoltano.

C'e' pero' da dire che silvione non e' naturalmente portato a subire domande non "concordate" con i giornalisti e lo si e' visto immediatamente, non esiste che un politico s'incazza perche' non gli fai le domande che vuole lui.

La risposta piu' sensata, mio malgrado, l'ha data Mastella, il premier preferisce gestire l'informazione con stampo dittatoriale sud-americano piuttosto che sul modello statunitense.

Non si è incazzato per quello.
L'Annunziata ha un suo modo di fare le interviste, molto aggressivo, e per questo particolarmente vulnerabile se l'avversario è un buon oratore.

L'avete vista con Fini? Fini ne è uscito benissimo. Lei lo incalzava e lui rispondeva a pennello, seccamente a volte: è stato molto duro, ma si è capito benissimo di che pasta è fatto. Ha fatto una gran figura.
Il nanetto invece si è inviperito, è andato in escandescenze, è scappato.
Come ha detto molto bene Phobos:

Donne in preda a una crisi di nervi.
ahahahhaha LINCIAGGIO!!!!
Cioè fare domande e pretendere una risposta è UN LINCIAGGIO!!!!
ah e "l' emotività femminile" fa pari coi neri geneticamente più stupidi dei bianchi ma più nerboruti

Se un giornalista ti fa una domanda devi rispondere a quella domanda, così come in un thread ti devi attenere al topic sennò il mod ti stronca.
Prova a negarlo.

Penso a questo punto che per "in diretta" si intenda che non c'è montaggio.
Diciamo che è una differita

E quando berlusconi ha parlato del suo programma? Sempre che ne abbia uno.

ah, è stato un Signore? Come quello che come unico argomento mi tira fuori che la nunziata è una donna e come tale isterica?

bah.

...Poi non ti dovresti incazzare del diritto di voto dato a tutti

Veramente l'unico che tentava di parlare anche quando non era il suo turno era lui.
La Nunziata bene ha detto: questa è casa mia e qui le regole le detto io.
Qui non c'è tanto la figurella di un candidato e per giunta presidente del consiglio che fugge davanti a domande scomode. Ha torto anche nella sostanza perchè non rispondeva, tergiversava e tentava di fare il comizietto mettendo in soggezione la giornalista.

Berlusconi può essere giustificato solo alla luce del modus operandi che lui stesso ha contribuito a render prassi. Il fatto cioè che l'intervista debba essere un'amabile discussione pilotata e preconfezionata, una vetrina -questa si- a spese dei contribuenti sulla TV pubblica.
Incazzarsi per il fatto che la nunziata -e tra l'altro lo sanno tutti- è più tosta ed ha fatto il suo mestiere è come incazzarsi perchè uno durante il ventennio pretendesse di pensare con la propria testa.
Vedete voi in che modo dovrebbero andar le cose: come succede in tutti i paesi del mondo o alla maniera di berlusconi & tipsy.

..con cose che non c'entrano nulla.
Pensi davvero di poter prendere per i fondelli gli altri con un pezzo tagliato ad arte? Lasciale al TG5 stè cose dai.

Montanelli diceva sempre di diffidare dei giornalisti imparziali, ed aveva ragione: ciò che conta di una persona è la sua onestà e la sua professionalità.
Anche nella ricerca scientifica si è abbandonata la pretesa di essere assolutamente alieni da ciò che si stà indagando ed osservando.
Poi ci sono varie scuole ed approcci di giornalismo: uno di questi è di metter sulle spine l'intervistato, cercando di metterlo in difficoltà.

L'unica cosa che si può contestare alla nunziata è di aver fatto leva sull'io ipertrofico e l'orgoglio da bambino di berlusconi, facendogli fare una figura del menga. Ma se berlusconi è tanto stupido da cadere in un tranello del genere son solo problemi suoi.
E problemi nostri che abbiamo un indiviuo simile come capo del governo (e come possibile nuovo capo di governo).

Comodo rotflare e non rispondere al resto.
Notare la differenza di caratura fra te e Sigmar: basta vedere le risposte differenti che avete dato.

Ma quale pezzo tagliato ad arte, è il finale.

ma che hai visto due volte il pezzettino di tgcom o quello dell' emittente bolscevica?
Onestamente io a vederlo tutto ho sentito parecchie cadute di stile.
Frasi pronte da dire in caso di emergenza tipo:
"Lei è una violenta"
"mi chieda quel che voglio io"

Ha sbroccato del tutto quando si è cacciato nei pasticci da solo dicendo che quello che dice montezemolo non è quello che pensano tutti gli industriali, per poi riparare col fatto che la sua è una politica che va a vantaggio di tanti e non di pochi.

La sparata sul milione di voti rubati?Meriterebbe come minimo un indagine...
Ha avuto il governo per 5 anni, i servizi segreti avrebbero pure potuto indagare, ma si è preferito usarli per non far presentare la mussolini....

Poi cosa ricordo...uhm insulti deliberati a santoro, in sostanza ha detto di avergli fatto un regalo a lui e a biagi a metterli fuori dalle scatole:
biagi perché ora, si può godere la pensione, l' altro perché è stato ricompensato dalla sx con un posto da parlamentare europeo...
Ah e qui stava rispondendo alla domanda:"gli è convenuta quella mossa?A lei come immagine"

Renditi conto. Domanda e risposta.
Come se ti chiedessi: che ne pensi del programma dell' annunziata e tu mi rispondessi:
è una che non sa controllare la sua emotività femminile, così come per fermare una rapina fatta da 5 neri basta tirargli una palla da basket

E' il suo classico, come e' classico di tutti i bugiardi: la prima risorsa dei bugiardi colti sul fatto e' cercare di portare il discorso su altri temi, solo dopo provano a coprire con altre cazzate.

Come nell'episodio nel Parlamento Europeo: accusato di questo e quello, quando si e' alzato mica ha detto qualcosa in proposito della sua condizione di proprietario dei media e della sua condizione legale, no, ha cominciato a parlare degli italiani pizza mandolino, fare i turisti, che le tv anche se sono sue non sono usate a suo favore, un MARE di cazzate che quando l'ho visto per la prima volta (ieri) son rimasto davvero AGGHIACCIATO.
TUTTI che gli han riso dietro... davvero pensa che la gente sia stupida, IN TOTO, peccato che la gente che sta al Parlamento Europeo non sia l'elettore medio italiano, un bambino di 11 anni nemmeno tanto intelligente.

E C'E' chi lo rivotera', e manco pochi. Io davvero non ho parola.
Questa persona RAPPRESENTA IL POPOLO ITALIANO, LO CAPITE?
Io dico che se non c'e' ALMENO un dibattito ogni fine settimana dove nella trasmissione viene tirato in ballo un politico e un giornalista che gli faccia il culo, la gente votera' sempre di merda col cervello lavato.

[OT]
No non puoi dirmi questo mi commuovo

Phobos

[/OT]

si chiama premest.....
Berlusconi-Annunziata 2-1
1-0 Lei non mi fa parlare, mi ha fatto una domanda e non mi fa rispondere
1-1 Lei non può venire qui a parlare di quello che vuole
2-1 D'accordo allora mi faccia rispondere....no?... va bene la saluto, lei ha mostrato a tutti gli italiani come......
Sarò fazioso ma Berlusconi non ha mai risposto alle domande che gli venivano fatte. Glissava e parlava di altro, quando l'Annunziata gli ha fatto domande specifiche ineludibili ha sbroccato portando la discussione sui livelli caciareschi da lui brevettati nel lontano '94.

L'unico errore dell'Annunziata è stato parlargli sopra verso la fine, ma di grazia, cosa bisogna fare per avere risposte pertinenti da quell'uomo? Inchiodarlo a una sedia con la lampada sparata in faccia? Abu Ghraib?

No, su quello ha perso il NAP. Lei non ha fatto bella figura per l'atteggiamento "a quello gli faccio vedere io" che ha nel fare le domande, e non è la prima volta, e nell'insistere troppo con "lei non può dire me ne vado, ritiri". Senza questi due particolari quella del NAP sarebbe stata una Caporetto senza scusanti

se hai visto solo questo hai visto poco e male . e sopratutto tendenzioso dato che qui è l'annunziata a fare brutta figura.
berlusconi per tutta l'intervista ha parlato sempre e solo di quello che gli pareva evitando spesso di dare risposte alla domanda diretta .

obbiettivamente:
resta il fatto che l'annunziata non ha fatto una bella figura perche il suo lavoro le impone direttamente dei doveri verso gli spettatori . non è certo provocando e lo ha fatto che risolva la situazione .
berlusconi dal canto suo è il presidente degli italiani e deve rispondere a tutte le domanda che un giornalista gli pone .non partire coi suoi monologhi ad misuram
dice di essere bravo buono e paziente , doveva seguire l'annunziata nella sua lucida follia e farla cadere nel momento giusto esempio diretto la precedente vicenda postata da cippa dove l'annunziata ha fatto le prove generali .
resta il fatto che controbattere i dati della annunziata era difficile.

a berlusconi serviva esattamente quello che è accaduto.
e gia la primo comizio la vicenda ha fatto la sua parte .
ci faranno pure una pubblicita .
doppio