mexe illuminami...

[QUOTE=asso merrill;11992448]Per 15 euro di biglietto che pretendi?
[/QUOTE]

tette della tua donna in pm?

[QUOTE=Baphomouse;11992580]tette della tua donna in pm?[/QUOTE]

Ho solo foto di culo e a pecora.

allora voglio lo sconto.
Tutto fa broda.

[QUOTE=asso merrill;11992448]Per 15 euro di biglietto che pretendi?
Dai che sabato prossimo vado a vedere il nuoto sincronizzato.
Donne bagnate che spalancano le cosce.[/QUOTE]

Va’ a vedere la pallanuoto.

[QUOTE=Domè;11992334]Se ho capito bene dici che la cifra di persone è stata gonfiata artatamente?
Cioè invece di essere 500.000 ne erano 50.000?

Onestamente non so; per un evento di quella portata, di quella visibilità e con quegli interessi sottesi penso che qualsiasi tipo di “variazione sul tema” avrebbe scatenato perplessità ed interrogativi.

Fosse anche solo non coinvolgere qualcuno al progetto, che invece - se fosse stato vero - ci sarebbe dovuto essere. Penso a ingegneri, tecnici, giornalisti, indotto, manutenzione e così via.[/QUOTE]

Ma nooooo uff parlo del discorso FILM e FOTO.
Potevano anche esserci 500000 scienziatoni dietro, ma per falsificare i filmati e le foto bastavano pochissime persone.

[QUOTE=asso merrill;11992453]Tutto questo detto da quello che guardando il primo Hellboy ha scambiato i Nazisti per i Russi zaristi, eh?[/QUOTE]

A distanza di anni fai ancora finta di non aver capito cosa intendevo. Bravo!

[QUOTE=coccodí;11993946]Ma nooooo uff parlo del discorso FILM e FOTO.
Potevano anche esserci 500000 scienziatoni dietro, ma per falsificare i filmati e le foto bastavano pochissime persone.[/QUOTE]

indubbiamente, ma dovevano essere conniventi tutti gli altri 500.000 per non divulgare la verità

sulla luna ci son stati.
non ci son tornati perchè costa un botto e non c'è il petrolio.

ho detto.

[QUOTE=Domè;11994045]indubbiamente, ma dovevano essere conniventi tutti gli altri 500.000 per non divulgare la verità[/QUOTE]

No.
I 500000 facevano il loro lavoro per i cazzacci loro.
Una ventina di persone faceva il film e bocca cucita.
Fine.

Sia chiaro che non sono pro complotto, reputo solo che sarebbe stato fattibile.

[QUOTE=coccodí;11994195]No.
Fine.

Sia chiaro che non sono pro complotto, reputo solo che sarebbe stato fattibile.[/QUOTE]

Ma quindi dove si ferma la realta’ e dove entra in gioco la finzione? Il Saturn V e’ partito no? Sono arrivati in orbita della luna, sono stati li’ e tornati indietro?

[QUOTE=coccodí;11994195]No.
Fine.

Sia chiaro che non sono pro complotto, reputo solo che sarebbe stato fattibile.[/QUOTE]

Cioè un - chessò - 100.000 persone alla NASA tra i migliori tecnici, matematici etc. dell’epoca guardavano monitor, eseguivano calcoli e lavoravano direttamente ad un progetto enorme senza accorgersi che una ventina di birbaccioni aveva fatto il bel filmone che stavano guardando?

Ho capito bene?

[QUOTE=Domè;11994252]Cioè un - chessò - 100.000 persone alla NASA tra i migliori tecnici, matematici etc. dell’epoca guardavano monitor, eseguivano calcoli e lavoravano direttamente ad un progetto enorme senza accorgersi che una ventina di birbaccioni aveva fatto il bel filmone che stavano guardando?

Ho capito bene?[/QUOTE]

Se il filmato era già stato girato, sì :dunno:

Hanno fatto una marea di missioni di preparazione tra gemini e saturno.

Come dice domè c'era troppa gente coinvolta perche' tutto potesse essere fake.

Per me video e immagini false le hanno cmq. Nel caso in cui ci fosse stato un problema che gli impedisse di allunare ma non abbastanza grosso da non riuscire tornare indietro.

Tanto avevano gia' le altre missioni pianificate per avere il vero allunaggio.

Almeno un allunaggio c'e' stato cmq, sulla luna e' rimasto diverso materiale a dimostrarlo.

Che poi ad allunare sia stato veramente l'undici e non qualche missione successiva non saprei.

[QUOTE=-Amon-;11994641]Almeno un allunaggio c’e’ stato cmq, sulla luna e’ rimasto diverso materiale a dimostrarlo.[/QUOTE]

Che nessuno ha mai successivamente fotografato, che io sappia :dunno:

sappi male

e non leggete i post

http://attivissimo.blogspot.com/2009/07/prime-immagini-dei-veicoli-apollo.html

[QUOTE=coccodí;11994653]Che nessuno ha mai successivamente fotografato, che io sappia :dunno:[/QUOTE]

Sicuramente c’e’ un pannello riflettente che viene usato ancor oggi ( puntandoci sopra un laser ) per misurare esattamente la distanza terra - luna.

Probabilmente nel link postato dal cestista c’e’ altro :asd:

http://www.raimondo.it/guardare-in-alto/siamo-mai-andati-sulla-luna.html

cmq la nuova frontiera del flame è con i sciamisti, sono spettacolari oltre ogni immaginazione.
forse volevi dire del flamy

[QUOTE=coccodí;11993946]Ma nooooo uff parlo del discorso FILM e FOTO.
Potevano anche esserci 500000 scienziatoni dietro, ma per falsificare i filmati e le foto bastavano pochissime persone.[/QUOTE]

lol