[QUOTE=asso merrill;11992448]Per 15 euro di biglietto che pretendi?
[/QUOTE]
tette della tua donna in pm?
[/QUOTE]
tette della tua donna in pm?
[QUOTE=Baphomouse;11992580]tette della tua donna in pm?[/QUOTE]
Ho solo foto di culo e a pecora.
Dai che sabato prossimo vado a vedere il nuoto sincronizzato.
Donne bagnate che spalancano le cosce.[/QUOTE]
Va’ a vedere la pallanuoto.

[QUOTE=Domè;11992334]Se ho capito bene dici che la cifra di persone è stata gonfiata artatamente?
Cioè invece di essere 500.000 ne erano 50.000?
Onestamente non so; per un evento di quella portata, di quella visibilità e con quegli interessi sottesi penso che qualsiasi tipo di “variazione sul tema” avrebbe scatenato perplessità ed interrogativi.
Fosse anche solo non coinvolgere qualcuno al progetto, che invece - se fosse stato vero - ci sarebbe dovuto essere. Penso a ingegneri, tecnici, giornalisti, indotto, manutenzione e così via.[/QUOTE]
Ma nooooo uff parlo del discorso FILM e FOTO.
Potevano anche esserci 500000 scienziatoni dietro, ma per falsificare i filmati e le foto bastavano pochissime persone.
[QUOTE=asso merrill;11992453]Tutto questo detto da quello che guardando il primo Hellboy ha scambiato i Nazisti per i Russi zaristi, eh?[/QUOTE]
A distanza di anni fai ancora finta di non aver capito cosa intendevo. Bravo!
[QUOTE=coccodí;11993946]Ma nooooo uff parlo del discorso FILM e FOTO.
Potevano anche esserci 500000 scienziatoni dietro, ma per falsificare i filmati e le foto bastavano pochissime persone.[/QUOTE]
indubbiamente, ma dovevano essere conniventi tutti gli altri 500.000 per non divulgare la verità
[QUOTE=Domè;11994045]indubbiamente, ma dovevano essere conniventi tutti gli altri 500.000 per non divulgare la verità[/QUOTE]
No.
I 500000 facevano il loro lavoro per i cazzacci loro.
Una ventina di persone faceva il film e bocca cucita.
Fine.
Sia chiaro che non sono pro complotto, reputo solo che sarebbe stato fattibile.
[QUOTE=coccodí;11994195]No.
Fine.
Sia chiaro che non sono pro complotto, reputo solo che sarebbe stato fattibile.[/QUOTE]
Ma quindi dove si ferma la realta’ e dove entra in gioco la finzione? Il Saturn V e’ partito no? Sono arrivati in orbita della luna, sono stati li’ e tornati indietro?
[QUOTE=coccodí;11994195]No.
Fine.
Sia chiaro che non sono pro complotto, reputo solo che sarebbe stato fattibile.[/QUOTE]
Cioè un - chessò - 100.000 persone alla NASA tra i migliori tecnici, matematici etc. dell’epoca guardavano monitor, eseguivano calcoli e lavoravano direttamente ad un progetto enorme senza accorgersi che una ventina di birbaccioni aveva fatto il bel filmone che stavano guardando?
Ho capito bene?
[QUOTE=Domè;11994252]Cioè un - chessò - 100.000 persone alla NASA tra i migliori tecnici, matematici etc. dell’epoca guardavano monitor, eseguivano calcoli e lavoravano direttamente ad un progetto enorme senza accorgersi che una ventina di birbaccioni aveva fatto il bel filmone che stavano guardando?
Ho capito bene?[/QUOTE]
Se il filmato era già stato girato, sì ![]()
[QUOTE=-Amon-;11994641]Almeno un allunaggio c’e’ stato cmq, sulla luna e’ rimasto diverso materiale a dimostrarlo.[/QUOTE]
Che nessuno ha mai successivamente fotografato, che io sappia ![]()

[QUOTE=coccodí;11994653]Che nessuno ha mai successivamente fotografato, che io sappia
[/QUOTE]
Sicuramente c’e’ un pannello riflettente che viene usato ancor oggi ( puntandoci sopra un laser ) per misurare esattamente la distanza terra - luna.
Probabilmente nel link postato dal cestista c’e’ altro ![]()

[QUOTE=coccodí;11993946]Ma nooooo uff parlo del discorso FILM e FOTO.
Potevano anche esserci 500000 scienziatoni dietro, ma per falsificare i filmati e le foto bastavano pochissime persone.[/QUOTE]
lol