mexe illuminami...

tette della tua donna in pm?

Ho solo foto di culo e a pecora.
allora voglio lo sconto.
Tutto fa broda.

Va' a vedere la pallanuoto.

Ma nooooo uff parlo del discorso FILM e FOTO.
Potevano anche esserci 500000 scienziatoni dietro, ma per falsificare i filmati e le foto bastavano pochissime persone.

A distanza di anni fai ancora finta di non aver capito cosa intendevo. Bravo!

indubbiamente, ma dovevano essere conniventi tutti gli altri 500.000 per non divulgare la verità
sulla luna ci son stati.
non ci son tornati perchè costa un botto e non c'è il petrolio.

ho detto.

No.
I 500000 facevano il loro lavoro per i cazzacci loro.
Una ventina di persone faceva il film e bocca cucita.
Fine.

Sia chiaro che non sono pro complotto, reputo solo che sarebbe stato fattibile.

Ma quindi dove si ferma la realta' e dove entra in gioco la finzione? Il Saturn V e' partito no? Sono arrivati in orbita della luna, sono stati li' e tornati indietro?

Cioè un - chessò - 100.000 persone alla NASA tra i migliori tecnici, matematici etc. dell'epoca guardavano monitor, eseguivano calcoli e lavoravano direttamente ad un progetto enorme senza accorgersi che una ventina di birbaccioni aveva fatto il bel filmone che stavano guardando?

Ho capito bene?

Se il filmato era già stato girato, sì
Hanno fatto una marea di missioni di preparazione tra gemini e saturno.

Come dice domè c'era troppa gente coinvolta perche' tutto potesse essere fake.

Per me video e immagini false le hanno cmq. Nel caso in cui ci fosse stato un problema che gli impedisse di allunare ma non abbastanza grosso da non riuscire tornare indietro.

Tanto avevano gia' le altre missioni pianificate per avere il vero allunaggio.

Almeno un allunaggio c'e' stato cmq, sulla luna e' rimasto diverso materiale a dimostrarlo.

Che poi ad allunare sia stato veramente l'undici e non qualche missione successiva non saprei.

Che nessuno ha mai successivamente fotografato, che io sappia
sappi male

e non leggete i post

http://attivissimo.blogspot.com/2009/07/prime-immagini-dei-veicoli-apollo.html

Sicuramente c'e' un pannello riflettente che viene usato ancor oggi ( puntandoci sopra un laser ) per misurare esattamente la distanza terra - luna.

Probabilmente nel link postato dal cestista c'e' altro
http://www.raimondo.it/guardare-in-alto/siamo-mai-andati-sulla-luna.html

cmq la nuova frontiera del flame è con i sciamisti, sono spettacolari oltre ogni immaginazione.
forse volevi dire del flamy

lol