Mewgenics

i gatti per trombare e convivere bene hanno bisogno delle forniture, che sblocchi non subito.

1 Like

Ah ok quindi è come immaginavo, per ora il party è abbastanza casuale poi più avanti si avrà più capacità di gestione.

esatto, all’inizio pigli quel che c’è

1 Like

Comunque per ora la griglia 10x10 non mi sembra limitante, anzi

Neanche a me, anzi è bella grossa.

La quantità di combo, sinergie e interazioni è oscena :rotfl: goty nettissimo per me, anni luce avanti rispetto a qualsiasi altro titolo simile.

Nell’ultima run avevo Aglio, thief. GLi capita la skill della scoreggia atomica, un aoe pesantissimo ma con dei malus/bonus dopo ogni volta che la tiri.

La spara e si prende un trait PSICOPATICO, e per tutta la battaglia va in giro in berserker a fare cose a caso. Va bene, ok, vinco e next battle. In quella dopo scopro che il trait psicopatico è diventato PTSD: ogni volta che piglia danno va in fear, ma si buffa. In più è pure anemico, na disgrazia.

Teoricamente tutto gestibile, peccato che nella run c’è una sandstorm e ogni fine giro fa un danno a tutti sulla mappa. Quindi il povero aglio rimane in permafear tutta la vita, finisce su una spider trap messa giù dal mio hunter, muore e i parassiti spiderlings della trap gli fanno esplodere il cadavere. Ciao Aglio.

2 Likes

Io ho sbagliato tasto e per colpa di quella scorreggia mi sono decimato la squadra al primo turno del primo scontro :asd:

Al che ho pensato “vabbè vaffanculo, faccio alt+f4 solo per questa volta così non salva”

Peccato che al riavvio il gioco mi ha sgamato e mi ha detto “per questa volta passi” ma mi ha minacciato dicendomi di non farlo mai più o altrimenti avrebbe preso provvedimenti, tra cui quello di lanciarmi una maledizione in real life non sto scherzando :rotfl:

2 Likes

Ho fatto gli screenshot :asd:

3 Likes

steven!

i gatti vecchi lo usano come bastone, quando muoiono si sdraia a terra con loro :sad:

E’ Pitone :afraid:

2 Likes

se hai Nvidia ho trovato un fix sulle discussioni di steam:

If you’re on Nvidia there’s a fix for this - open Nvidia Control Panel and change ‘Vulkan/OpenGL present method’ to ‘Prefer layered on DXGI Swapchain’. Warning, you’ll need to redo this after video driver updates.

Se hai AMD non ho idea ma ci sarà qualcosa di simile.

porca miseria, da quel che vedo il gioco sembra una figata, ma l’estetica… quell’estetica…:triggered:

4 Likes

Neanche a me piace l’estetica, ma alla fine sticazzi il gioco è una scimmia totale :madsaw:

Basta fare finta di avere di nuovo 17 anni e non è così tremenda dai :asd:

e comunque estetica a parte, effetti sonori, musiche (miao miao miao miao miaaaaooo) e animazioni sono veramente al top e quindi il risultato finale a me non dispiace

mai giocato nemmeno isaac

Cmq sto trovando le run troppo lunghe e troppo facili. Non so se più avanti cambia, ma un avventura è veramente lunghissima e dopo un poche run i livelli iniziali sono molto ripetuti

Avrei preferito un bilanciamento su run più corte ma più difficili, se inizi una avventura riniziare con i primissimi livelli facili lunghi e monotoni è un po snervante.

1 Like

A che punto sei dell’atto?

Le prime tre zone ( ma sopratutto le prime run senza unlocks) sono praticamente un tutorial, molto facili.

maledetto

1 Like

Giocato 1 oretta abbondante e sembra molto fiqo, per ora lo sto trovando anche io molto facile ma ok ci può stare all’inizio.

Neanche io :look:

Ah vabeh ragazzi in un’oretta non si vede NIENTE :asd: