Mettetevi in coda

[QUOTE=Gaxleep;14892097]Mah…
Intanto lui l’ha provato e tu no.
E questo è un fatto.[/QUOTE]

si ma ha scritto delle cose senza senso. Anche questo è un fatto, come ho spiegato.
E non ho commentato il respawn, dato che secondo me non ha capito che si può scegliere dove respawnare… ma magari può non essere, potrebbe essere il primo bf in cui non è così…

[QUOTE=Folpidu;14892777]Se è come la dice Usul pare una gran meDData.[/QUOTE]

È tutto un complotto degli USUListi.

http://battlefield3forums.com/f7/battlefield-3-alpha-review-1174.html

e una recensione che sottolinea degli aspetti interessanti, fatta da uno che ne sa

http://bf3blog.com/2011/07/battlefield-3-alpha-impressions/

[QUOTE=trotty;14895710]http://battlefield3forums.com/f7/battlefield-3-alpha-review-1174.html

e una recensione che sottolinea degli aspetti interessanti, fatta da uno che ne sa

http://bf3blog.com/2011/07/battlefield-3-alpha-impressions/[/QUOTE]

Quindi USUL non ne sa?

[QUOTE=BVZM;14895777]Quindi USUL non ne sa?[/QUOTE]

a giudicare da questa racensione sembrerebbe di no. O ha un’antipatia per bf.

[QUOTE=trotty;14893049]si ma ha scritto delle cose senza senso. Anche questo è un fatto, come ho spiegato.
E non ho commentato il respawn, dato che secondo me non ha capito che si può scegliere dove respawnare… ma magari può non essere, potrebbe essere il primo bf in cui non è così…[/QUOTE]

Che scriva delle cose (a tuo esclusivo parere) senza senso non è un fatto, ma un’opinione, una tua opinione personale, che inoltre non argomenti nemmeno.
Lui l’ha provato e tu no, quindi al di fuori dei video da sbavo non hai elementi pratici e di prima mano per opporti a quello che dice Usul, persona che conosco per obiettività e maturità, ma soprattutto per esperienza in tanti fps giocati insieme e non a livello competitivo internazionale.

[QUOTE=trotty;14895710]http://battlefield3forums.com/f7/battlefield-3-alpha-review-1174.html

http://bf3blog.com/2011/07/battlefield-3-alpha-impressions/[/QUOTE]

Ah, questo è uno che ne sa ?
Vediamo un attimo…

[QUOTE]Instinct
Instinct is offline
Junior Member

Honor points
124
Thanks
0
Thanked 3 Times in 1 Post[/QUOTE]

Questo “Instinct” ha scritto UN solo post ed è quello che citi, si è registrato al forum in questione questo mese (non si vede il giorno), ha ringraziato in 3 post degli altri utenti per quello che LORO hanno scritto e non è MAI stato ringraziato da nessuno, nemmeno per questo post che sarebbe a tuo dire, oro colato.

:asd: Cioè… ma… hahahahahahaa, ridicolo…

Il secondo link che posti non è da meno, in quanto estratto dal sito “Battlefield3Blog”, chiaramente di parte e probabilmente sovvenzionato dagli sviluppatori o dal distributore del gioco.

Ritenta, magari sarai più fortunato (con uno scemo, non con me).

[QUOTE=Gaxleep;14895953]Che scriva delle cose (a tuo esclusivo parere) senza senso non è un fatto, ma un’opinione, una tua opinione personale, che inoltre non argomenti nemmeno.
).[/QUOTE]

Veramente ho scritto un intero post a riguardo, mentre tu non hai scritto una parola, a te non sembra ridicolo lamentarsi perchè gli alberi cadono? Si o no?
Non ti sembra insensato lamentarsi per il match making scomodo in un’alfa? Non ti sembra insensato dire “i colpi non arrivano” perchè si viene killati di continuo? Si o no?

[QUOTE=Gaxleep;14895953]
Ah, questo è uno che ne sa ?
Vediamo un attimo…

Questo “Instinct” ha scritto UN solo post ed è quello che citi, .[/QUOTE]

Tu valuti quello che dicono delle persone dal loro curriculum? In effetti si, valuti Usul per quello che lo conosci, e non per quello che scrive, idem per quest’altro. Converrai che questo modo di ragionare è oggettivamente stupido.

io sto con trotty

[QUOTE=chaffee79;14896157]io sto con trotty[/QUOTE]

ecco, sono fregato.

[QUOTE=trotty;14895989]Tu valuti quello che dicono delle persone dal loro curriculum? In effetti si, valuti Usul per quello che lo conosci, e non per quello che scrive, idem per quest’altro. Converrai che questo modo di ragionare è oggettivamente stupido.[/QUOTE]

Sei stato tu a scrivere che quello “è uno che sa”, mica io.
Mi sono limitato a dimostrare che quella persona è un comune utente e non un esperto del settore, una persona la fama in rete se la fa col tempo, non con UN post.

Poi “idem per quest’altro” cosa ?
Io valuto Usul perché lo conosco e ci siamo, ma non idem per questo Instinct che posso valutare solo in merito a ciò che scriver per la prima volta, per quanto ne sappiamo è l’ultimo dei niubbi nel netgaming.
Se una cosa è stupida è perdere tempo mentre ti arrampichi sugli specchi, ma ho già detto abbastanza e non continuerò a scrivere qui.

[QUOTE=Gaxleep;14896181], ma ho già detto abbastanza e non continuerò a scrivere qui.[/QUOTE]

bravo, hai detto abbastanza cose inutili e non hai risposto alle mie domande. Sparisci pure per qualche altro anno che non sarà una gran perdita viste le “argomentazioni”.

p.s.
se non hai letto quei link perchè non capivi l’inglese potevi dirlo, facevi una figura appena migliore.

A quanto pare Trtt, Gax ti ha smeDDato brutalmente e il suo discorso non fa una piega contrariamente al tuo naso.

[QUOTE=Folpidu;14897269]A quanto pare Trtt, Gax ti ha smeDDato brutalmente e il suo discorso non fa una piega contrariamente al tuo naso.[/QUOTE]

poverino, ormai le colleziona certe figuracce. O colleziona le figuraccie?

Ma insomma prova sto cacchio di gioco anche tu e raccontaci com'è andata.
Come ho detto non mi esprimerò oltre sulla questione, dopo averti ownato per l'ennesima volta diventa una cosa tipo sparare sulla croce rossa, non sei un avversario dialetticamente interessante.

Ma ti ricordo che sono e resto moderatore anche di questo forum, per cui non solo ti sconsiglio di usare certi toni con me, ma a mandarti a fare un giro da questo forum potrei essere io.

grazie....

[QUOTE=Gaxleep;14900163]Come ho detto non mi esprimerò oltre sulla questione, dopo averti ownato per l’ennesima volta diventa una cosa tipo sparare sulla croce rossa, non sei un avversario dialetticamente interessante.

Ma ti ricordo che sono e resto moderatore anche di questo forum, per cui non solo ti sconsiglio di usare certi toni con me, ma a mandarti a fare un giro da questo forum potrei essere io.

grazie…[/QUOTE]

brrr, che paura! Non riuscendo a dimostrare autorità in altro modo devi minacciare. Niente di nuovo insomma.
Gradirei non ti permettessi di consigliarmi niente, in generale intendo, preferisco ispirarmi ad esempi diversi dal tuo.

Ecco, ispirati alla ragione, al riflettere prima di parlare e al rispettare le persone che speri inutilmente di provocare con i tuoi soliti modi da saltimbanco.
Io poi a te di consigli non mi sento di darne come non ho mai inteso fare, tanto sarebbe inutile.
Ho scritto qui come chiunque altro riportando delle impressioni di prima mano da parte di chi, a differenza di te e con una comprovata esperienza online, non si è limitato a vedere filmati.
Che poi non mi faccia mettere i piedi in testa è stranoto in ogni dove, per cui...
hum... grafica ovviamente tosta ma temo sempre piu' il console style di cod......
il 29 esce la beta aperta a tutti

http://www.battlefield.com/battlefield3/1/beta