Metro Exodus

[QUOTE=Malanic;19662823]Da giocarsi necessariamente al massimo livello di difficoltà, di notte, da soli, a luci spente e con headset a volume elevato. :sisi:[/QUOTE]

Con l’rtx attivo. :sisi:

[QUOTE=Malanic;19662823]Da giocarsi necessariamente al massimo livello di difficoltà, di notte, da soli, a luci spente e con headset a volume elevato. :sisi:[/QUOTE]

e magari con un mandingo che ti incula ! :sisi:

Niente, continuano a buttare giù i video

Per quanto riguarda i video non disponibili, è ancora in vigore l’NDA ? Hanno mostrato abbastanza durante l’E3, credevo fossero pronti a rilasciare una beta valutabile su scala limitata.

Ho trovato questo per adesso:

[YT]Tbe4fwLYehA[/YT]

A risoluzione più elevata:

[YT]wd0gOP4iK-o[/YT]

[YT]Ms7d-3Dprio[/YT]

Devo finire il secondo.

Chissà coem girerà sulla mia rx 480.

L'anno prossimo si va di upgrade, c'è poco da fare

[YT]LlaSxWvefrg[/YT]

Sulla mia 970 farò 15 fps.
Auguri con l'rtx attivo.

[YT]XT5z6n6zCUk[/YT]

Non ricordo se avevo già scritto che l'ho provato alla Games Week su una Xbox One (credo modello X) Faceva 10fps a stento, blur ovunque, assolutamente ingiocabile L'interfaccia e la palette di colori era leggermente diversa comunque.

[QUOTE=raz3r;19764668]l’ho provato alla Games Week su una Xbox One (credo modello X) [/QUOTE]Tuo errore :dunno:

[QUOTE=Lucasart;19764685]Tuo errore :dunno:[/QUOTE]
Ma infatti non capisco il senso di pubblicizzare un gioco in quella maniera, capisco che Microsoft sborsa dindi ma nulla ti vieta di usare dei PC e “fingere” che stia girando su Xbox. Davvero è una roba assurda, la demo era veramente lunga (volendo potevi giocare per 30 minuti e oltre visto che non c’era nessuno) ma io dopo 10 minuti scarsi ho abbandonato perchè mi stava salendo una nausea fortissima. Tra l’altro ci sono 8000 tasti per fare 8000 cose e col pad mi stava salendo l’autismo.

C'è che poi i consolefag si sentono presi in giro e scatta l'oltraggio
Già capitato in passato, non mi ricordo per quale gioco.
Resta il fatto che a me è passata la voglia di giocarlo quindi non funziona sto metodo
Perché scusa? Su pc e via.

[QUOTE=Ɍorschach;19764880]Perché scusa? Su pc e via. :mumble:[/QUOTE]
Chiaro, l’impressione a caldo però è stata del tipo “cos’è sta merda”, e non ero l’unico :asd:

cmq ieri sono uscite un bel po di preview e nessuno lamenta problemi di prestazioni (dovrebbero essere l'altro prove fatte proprio su xbox one x)

a me sembra molto figo il gioco, da giocare rigorosamente su pc, ovvio
Requisiti:

Spoiler

Boh io non lo stavo considerando tantissimo prima... di recente mi sono letto un attimo il plot della storia, visto due gameplay e mi è salita una scimmia che penso di prenderlo al day one (no pre-order ofc )

Inviato utilizzando Tapatalk
LOW here