Metro Exodus

Non ho trovato il topic...
Sembra tanta roba:



http://www.youtube.com/watch?v=fbbqlvuovQ0
Sborato.
sborato doppio!
il primo mi piacque molto, è subito scimmia

edit: tra l'altro la "colonna sonora" di questo piccolo trailer, forse è una musica banale e molto utilizzata, l'ho gia sentita e non riesco a focalizzare dove
Cioè è diventato Stalker?


che non sarebbe poi un male
Mammagari
Comunque, credo proprio di no, alla fine avrà più o meno la stessa struttura di Last Light.
oh sììì niente più maschere del cazzo. e anche un cambio di ambientazione che cista, alla fin fine l'altra era figa ma aveva anche un po' rotto il cazzo
con la musica di 28 giorni dopo vinci facile
mai inculata la saga vediamo cosa esce con questo


*
comunque figo i primi due mi son piaciuti parecchio
Alte aspettative allora.
uao
Tutto ciò mi ricorda come in non abbia mai giocato Metro: Last Light, probabilmente dovrei recuperarlo.
In realtà neanche io ho mai giocato i vari metro, giusto seguito qualcuno giocarli ogni tanto, l'imbarzottimento per me in questo trailer è stato infatti quando è uscito dal tunnel
Pure io mai giocato a quelli vecchi, ma sbaglio o il gioco è parecchio scriptato?
I giochi precedenti son così, oppure magari era solo per fare vedere un trailer figo?
I 2 metro sono sparatutto lineari e scriptati, non vi aspettate grosse libertà.
Ci sono sezioni un minimo più aperte nell'approccio, soprattutto per il secondo, da affrontare stealth/armi alla mano.

Si spera proprio che questo nuovo capitolo prenda un po' della struttura di Stalker proprio per ovviare alla cosa.
ho giocato solo il 2033 ed è stato uno dei pochi single player che mi ha assorbito completamente
Io voglio S.T.A.L.K.E.R 2 vero e proprio, non il suo figlio storpio...

Scusatemi, sono ancora traumatizzato dalla morte della GSC Game World , so che è rinata, ma non è più la stessa cosa, rivoglio la serie Stalker
Questo decisamente meno d'impatto del primo