Metallo Ingranaggio Solido 4: le armi dei Patrioti



Si? Io sapevo che il terzo episodio era prima di tutti gli altri.


Li ho entrambi, è così infatti.


Esatto, ma e' rilevante quanto se non piu' del primo e del secondo.
lost odyssey é su 5 dvd, dove sta il problema?

io onestamente il terzo me lo sono letto su wikipedia.
Non è colpa mia se non è retrocompatibile

ma ti perdi il teatrino

Spoiler

otakon "ehi snake è il momento di cambiare cd, vai"
snake "che cazzo stai dicendo otakon?"
otakon "si prendi il dvd numero 2"
snake "non ho altri dvd"
Otakon "minchia hai ragione siamo su blueray, che tecnologia magnifica"
Snake "otakon sei un imbecille" (questo ce l'aggiungo io)



non so nemmeno io perchè l'ho messo in spoiler
oppure un altro duello con psycho mantis che invecie del joistick devi switchare cd


Che e' una rottura di coglioni colossale ?
cambiare un cd ogni tot ore di gioco? posso capire se si tratta di gta, visto che può capitare di vistare zone diverse della città e quindi swappare a volte spesso a volte mai, ma per un gioco lineare (come credo mgs4 sia) chissenefrega.




Finisco di giocare. Metto un altro DVD. Ricomincio a giocare, metto il dvd 1, carico il salvataggio ..... "inserisci DVD 3"

Oppure stesso scenario ma devo imbroccare direttamente il DVD esatto. E un po' che non ci gioco, non mi ricordo e certamente non mi metto a mettere i post it.

A me un po' fa ridere, non so' te

Poi ovvio che c'e' di peggio nella vita. Certo che se devo scegliere tra avere tutto su un disco o avere un gioco su 4 dischi, a parita' di contenuti so' gia' cosa scegliere.

Un motivo ci sara'.


Cambiare cd/dvd ogni 15 ore di gioco è veramente stancante

Va che è mica Monky Island 2 su amiga che devi cambiare cd ad ogni frase eh


Non funge così. Metti dvd (qualsiasi), carichi salvataggio e giochi
si, ma comunque basta con sti annunci misteriosi, non si può mettere li un indizio e poi non far sapere più niente.
Lo fa la Blizzard e mi sta bene, ma adesso non tutti.

e poi magari non è nemmeno mgs4.


e questo sembra abbastanza certo, visto che parla di un NUOVO metal gear


Invece aspettare all'inizio di ogni capitolo l'installazione obbligatoria è comoda & simpatica come cosa.


per la precisione, si parla del PROSSIMO metal gear..


Tra cambiare DVD e installare, scelgo certamente la seconda, tutta la vita.


No, di UN prossimo Metal Gear. Se per prossimo intendi il prossimo metal gear solid, non e' per niente certo.

Potrebbe essere qualunque cosa. Un nuovo Ac!d, Un fps, qualsiasi cosa legata al franchise.

Una di queste ipotesi e' Metal Gear Solid 5, ma solo una di queste.

Tra l'altro, era molto piu' logico se portavano il 4 con contenuti aggiuntivi stile Subsistance, ripubblicandolo anche su PS3. Almeno quello mi aspettavo.

Invece "A next Metal Gear" lascia aperta qualsiasi possibilita', tranne apparentemente quella di un porting di MGS4.