Metallo, come spenderlo?

Scusate voi vi trovate mai nelle condizioni di aver poco cristallo e deuterio e invece di essere pieni di metallo da non saper quasi come utilizzarlo?

Voi come lo spendete?

Lo tenete lì da parte senza spenderlo?comprate lielli su livelli di depositi di metallo? comprate livelli su livelli di tecnologia delle corazze? comprate lanciamissili su lanciamissili?

Ad esempio ora ho 35.000 di metallo e solo 5.000 di cristallo.
Nonostante cmq abbia fatto 20 torrette lanciamissili, tecnoliga delle corazze lv5 e deposito di metallo lv4, però continuo ad aver sempre tanto metallo.
cerca qualcuno con cui scambiarli no?
si potrebbe fare uno sticky sugli scambi di risorse..
si parlatene nella sezione privata :\
Fai un'opera di bene , mandamene un po
col metallo che avanza mi ci rinforzo le difese e ci upgrado corazze e deposito metallo