METAL VS DANCE & COMMERCIAL

Ricordo che ai tempi del debutto del piotta postai nell'area Fankulo (che oggi non esiste +) un post analogo per fare un mio piccolo sondaggio tra i partecipanti del polemicissimo forum... non vinse nessuno pero' gli insulti volavano alla grande... oggi mi e' caduto lo sguardo su quest'area...
be che dirte ho riavuto la malsana idea...

METAL O TUTTA L'ALTRA MERDA!!!???
hahahhaha

METAL RULEZ ALX TOO
*PLIN -PLON*

Se il topic degenera spostatelo in manicomio!

*PLIN-PLON*
mmm secndo te qua dentro c'è speranza per il secondo contendente?
Metal or die!
Che domande

Metal
e secondo voi chi vince tra Ronaldo e mia nonna, a calcio?
topic inutile..sono due cose che non possono nemmeno essere messe a confronto..sono due "modi" diversi
Odio stì post distruttivi.. Non me l'aspetto da un metallaro una simile stronzata!!
Chiudete stò thread!
credo sia questione di gusti.

o di impegno.

o di attitudine... no questa no.

boh! non l'ho ancora capito!
Si ma il metal ruuuuullaaaaaaaaa

e cmq se non posso sentire metal preferisco ascoltare un po di punk commerciale di Offspring,Green day e blink182
cmq la Dance in macchina la posso anche ascoltare non mi da fastidio al contrario dell'Hardcore...
IL METAL e' MUSICA PER CHI DI MUSICA NE CAPISCE..

Il resto e' tutta merda commerciale fatta per
per vendere dischi e far arricchire i produttori... oggi e' veramente poca la musica di qualita' che viene prodotta, a prescindere dal genere. Si sto post e' una cazzata, gisto lo spunto per sondaggiare un po' tra di voi , dopotutto questo non e' "Fankulo" (che venne chiuso e sostituito da "Diet Facchiu'")cmq non venite a dirmi che non si possono fare paragoni..
Il metal DOC e' quello di chi suona per passione, e non sempre piace a tutti... mentre la commerciale.... la commerciale e' una punizione inflitta da dio che mi tormenta ovunque io vada... IO ODIO LA COMMERCIALE!!! E' COLPA VOSTRA SE MI TOCCA SORBIRE QUEL DEMENTE CHE CANTA PUTTANA LA MAESTRA O 24 CANZONI DI BRITNEY (O COME CAZZ SI CHIAMA) DI FILA MENTRE FACCIO PESI IN PALESTRA, E VOGLIAMO PARLARE POI DEI LUNAPOP?

"e c'e qualcoooosaaa di grandee fra di nooooiii che non potraii scordare maiaiii nemmmeno se lo vuuuooiiiii" SEMPRE LE SOLITA LAGNA, SEMPRE AMORI NON CORRISPOSTI NON SI REGGGIE SUUUUUUUUUUUUUUUU. E MADONNA? MADONNA INVECE NON SUONA NON CANTA MEJO DE MI NONNA SI VESTE DA RAPPER SCRIVE SULLO SCHERMO ACID ROCK E VIA GIU I MILIARDONI CON UN CESSO COME "MUSIC". E POI NON CONTIAMO I STRAPALLOSISSIMI RAPPER CHE VANNO TANTO SU MTV.. NO DICO PROVATE A DARGLI ORECCHIO UNA VOLTA.. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IMMAGINE (APPARTE 3-4 CHE SANNO IL FATTO LORO E LO DEVO AMMETTERE ANCHE SE DETESTO IL GENERE) VEDIAMO UN NEGRONE CON UNA PELLICCIA BIANCA IMBOTTITO DI ORI E SI CIRCONDA DI UN MARE DI FIGHE e non fa altro che scoattare con quelle tipiche mosse...

NO! BASTA! NON NE VOGLIO SAPEREEEEE POrc@ §+°! come direbbe Mario Magnotta.
c'è la fregatura che esiste anche del metal commerciale...

purtroppo non è così automatico Alx...
Alx ha ragione
NOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PORCO XXX e PORCA MADXXXXX
Io non vojo ne la lavatrice ne lo frigoriferooooooo!!!!

mo ve mettona bomba,m'iscrivo ai teroristi

Magnotta Rulez
non ti degnerò di una risposta, tanto la conosci!
Alx ha Ragione Metal ruleZZZZZZZZZZZZZZZZ
è meglio la merda o la cioccolata??!
io non voglio provare...

Senza dubbio
HardCore and GaBBeR RuLeZ 4ever
L'UNICA E VERA "MUSICA" (con la m e tutto il resto maiuscolo) E' QUELLA DEI GEMBOY!
Chi mi conosce lo dovrebbe gia sapere.... HARDCORE RULEZZZZZZ Con tutto il rispetto per chi ascolta punk, rock o metal ovviamente
La dance commerciale...... l'unica cosa che ha di buono è che in molti casi anche se la tiri su a canetta nessuno ti dice niete...
Ma HARDCORE RULEZ!!!!!!

[ 09-02-2001: Message edited by: P0WERTANK ]