Metal Thread - accordature mezza ottava sotto VS falsetti surreali

Questo ti spiega la logica del pew pew

1 Like

che fastidio, mi verrebbe da passare in mezzo al pubblico e tirare manate in giro a tuitti quei telefoni alzati

EAH UEUEUEUEUEU UOOOOOOOOOO GNOMEGNOMIO OOOOOOOOOOOOOOGH GNIOOOOOOO bobi GNOOOOOO UEUAU UEAU UEAU UEAU HANS O

6 Likes

sant'antonio dammi la tua saggezza soffoco

Eh niente lui è proprio un genio :rotfl:

Sì io lo amo :rotfl:

Disco nuovo dei Sumac, la band di Aaron Turner dopo gli Isis:

Inizia con un suono di basso che mi ha fatto sporcare il davanti delle mutande, ma come qualità dei suoni questa gente non delude mai.
Il disco è lungo, 75 minuti di accordi lenti e pesantissimi, urla cavernicole, feedback e droni. Rispetto al passato ci sono più aperture “ariose” con chitarre nel vuoto. Negli ultimi anni hanno lavorato spesso a cose improvvisate e secondo me questo porta ad avere più dinamiche: se stai improvvisando, dopo tot minuti di macigni ti viene abbastana naturale cercare un’uscita che contrasti

2 Likes

Car Bomb divertentissimi, bravo @spkbri che li ha proposti al deathmatch e bravo xanth che li ritira fuori, Mordial mi sta divertendo da matti e c’è pure spazio per un piccolo omaggio :asd:

1 Like

Vi segnalo l’uscita del nuovo album degli opeth per 11 ottobre. Qui il singolo

Si, è tornato il growl finalmente…

@Nico ma tu che sei chiaramente un fan, che disco mi ascolto dei Gojira?

From Mars to Sirus potrebbe essere un buon primo ascolto :sisi:

1 Like

Ho scoperto solo ora che dei duemila progetti che J Mascis ha creato e/o suonato in c’è questo gruppo stoner che…

spacca :rulez:

Visti! :rulez:
Lui suona la batteria e fanno una specie di proto-metal che qualche anno fa piaceva molto:

Fun fact: il cantante-chitarrista si chiama Kyle Thomas ed è stato il chitarrista della band di Ty Segall, altro gruppo molto gustoso, più virato sul garage.
Da non confondere con l’omonimo Kyle Thomas cantante degli Exhorder :rulez:

:rulez: :rulez: :rulez:

1 Like

Li ho scoperti perché è da poco morto il bassista, Dave Sweetapple, grande amico di Mascis :sad:

Cioè per dire c’avevano pure sto gruppo e in sto pezzo ci trovi loro due più Mark Lanegan e Mike Watt

Ah figa, ho letto qualcosa, ma non avevo collegato :sad:
So che aveva una forte presenza a San Diego e in generale in California, aveva collaborato a lungo col Roadburn e mi pare che nel 2018 avesse aiutato a portare al festival una serie di band di San Diego come ospiti speciali.
Uno di quelli che tengono in piedi una scena e quando mancano lasciano un grosso buco

1 Like

lol

3 Likes

Non avevo visto fosse Townsend, ho cliccato a metà video per saltare l’intro e l’ho beccato subito :asd: inconfondibile