Questo ti spiega la logica del pew pew
che fastidio, mi verrebbe da passare in mezzo al pubblico e tirare manate in giro a tuitti quei telefoni alzati
EAH UEUEUEUEUEU UOOOOOOOOOO GNOMEGNOMIO OOOOOOOOOOOOOOGH GNIOOOOOOO bobi GNOOOOOO UEUAU UEAU UEAU UEAU HANS O
sant'antonio dammi la tua saggezza soffoco
Eh niente lui è proprio un genio
Sì io lo amo
Disco nuovo dei Sumac, la band di Aaron Turner dopo gli Isis:
Inizia con un suono di basso che mi ha fatto sporcare il davanti delle mutande, ma come qualità dei suoni questa gente non delude mai.
Il disco è lungo, 75 minuti di accordi lenti e pesantissimi, urla cavernicole, feedback e droni. Rispetto al passato ci sono più aperture “ariose” con chitarre nel vuoto. Negli ultimi anni hanno lavorato spesso a cose improvvisate e secondo me questo porta ad avere più dinamiche: se stai improvvisando, dopo tot minuti di macigni ti viene abbastana naturale cercare un’uscita che contrasti
Car Bomb divertentissimi, bravo @spkbri che li ha proposti al deathmatch e bravo xanth che li ritira fuori, Mordial mi sta divertendo da matti e c’è pure spazio per un piccolo omaggio
Vi segnalo l’uscita del nuovo album degli opeth per 11 ottobre. Qui il singolo
Si, è tornato il growl finalmente…
@Nico ma tu che sei chiaramente un fan, che disco mi ascolto dei Gojira?
From Mars to Sirus potrebbe essere un buon primo ascolto
Ho scoperto solo ora che dei duemila progetti che J Mascis ha creato e/o suonato in c’è questo gruppo stoner che…
spacca
Visti!
Lui suona la batteria e fanno una specie di proto-metal che qualche anno fa piaceva molto:
Fun fact: il cantante-chitarrista si chiama Kyle Thomas ed è stato il chitarrista della band di Ty Segall, altro gruppo molto gustoso, più virato sul garage.
Da non confondere con l’omonimo Kyle Thomas cantante degli Exhorder
Li ho scoperti perché è da poco morto il bassista, Dave Sweetapple, grande amico di Mascis
Cioè per dire c’avevano pure sto gruppo e in sto pezzo ci trovi loro due più Mark Lanegan e Mike Watt
Ah figa, ho letto qualcosa, ma non avevo collegato
So che aveva una forte presenza a San Diego e in generale in California, aveva collaborato a lungo col Roadburn e mi pare che nel 2018 avesse aiutato a portare al festival una serie di band di San Diego come ospiti speciali.
Uno di quelli che tengono in piedi una scena e quando mancano lasciano un grosso buco
Non avevo visto fosse Townsend, ho cliccato a metà video per saltare l’intro e l’ho beccato subito inconfondibile
Con ampio ritardo ho ascoltato l’ultimo dei Full of Hell
Purtroppo si sono venduti e hanno fatto un disco di power ballad
Non è vero, ma in effetti è un disco meno furioso dei precedenti: ci sono diversi pezzi groovosi, rallentamenti vari, sono comunque 25 minuti di odio e caos
Và che poser, un pezzo senza blast beat