Metal Gears Solid V



Ci sarebbero da scrivere un pò di cose ma tanto se le metto sotto spoiler non le legge nessuno comunque


vai scrivi
ti leggo io


ENDGAME spoiler (non la mia interpretazione ma esattamente quello che dice il gioco)

C'E' SCRITTO IL FINALE tanto per essere chiari


Spoiler

Punished "Venom" Snake non è Big Boss. Il gioco lo giochiamo nei panni del medico che toglie la bomba dalla pancia a Paz alla fine di Ground Zeroes (quando Paz si lancia dall'elicottero) e in cui ci sono anche Big Boss e Miller.

Il medico fa da scudo a Big Boss e si becca le mille schegge (compreso quel coso in testa).

Nell'ospedale quando ci viene chiesto nome e ci fanno scegliere il viso, quello è praticamente il vero viso del tipo che interpretiamo, Big Boss è quello che nell'ospedale ci salva la vita 100 volte in 30 minuti, cioè Ishmael e l'unico a sapere tutto questo era Ocelot.

Quando il furgone si ribalta, Ocelot tira Fuori Ishmael (Big Boss) e gli da una moto per andare via, successivamente tira fuori Ahab...? e c'è la scena con l'umo di fuoco a cavallo etc


Comprato,
44€ da DLGAMER.

12 ore e si gioca!!!
Anch'io preso da DL gamer Ottimo sito
Mail pg che ti fa creare all inizio lo si vede/usa mai? O e spoiler?


imho sarà come compariremo nell'online



Io un'idea ce l'ho da qulcosina che ho letto ma soprattutto da vari indizi in game sin dal primo minuto e da tantissime/troppe cose che sono nelle cassette di ocelot o che lui continua a ripeterti durante le missioni e dalla scelta di quello che hanno voluto raccontare in ground zeroes

e sono convinto al 90% che la risposta sia nello spoiler di zawando ma per ora col cazzo che lo apro
vabbe credo sia abbastanza "palese" in realtà più che altro vorrei capire come collegano con la storia senza troppe incongruenze


ti mando un pm complottistico
Se spoilerate il finale è la volta che vi vengo a cercare a casa sul serio e vi faccio un chicago sunroof (imparato su addio)
Domandina tecnica:

Ho riempito tutta la motherbase con i soldati volontari/catturati. Mi confermate che con l'assegnazione automatica mette i più scarsi in riserva?


Il mio problema e' che odio tutte queste missioni secondarie, opzionali, ecc... Non ho finito The Witcher perche' l'ho trovato troppo dispersivo. Stavo quindi cercando di capire se giocare questo o no


Sì, fa tutto in automatico.


si, e assegna anche i troublemaker in maniera che si annullino a vicenda
Mandateli proprio via quelli se avete sbatti. Io vorrei congedarli tutti ma ho più gente nella mother base che in tutto l'afghanistan e africa...comunque fuck kikongo
Disclaimer: ho letto che qualche pagina fa si parlava di hardware ma tra la sbatta di ricercare e la paura di beccare qualche spoilerata non vorrei mettermi a spulciare tutto thread.

Domanda hardware: Ho un pc di qualche anno fa e come scritto sopra ho letto che il gioco e performante anche con hw non proprio recentissimo.Il problema è che soddisfo preciso tutti i requisiti minimi tranne che la scheda video avendo una radeon 6700 1gb invece che la 6770 2gb richiesta.
Non avendo intenzione (coff coff possibilità ) di fare un upgrade hardware al momento pensate che posso farcela con la mia scheda video oppure la cosa è da escludere?


ue cazzone ma chiedermelo in chat ?

guarda se c'è la tua config in questi benchmark

http://www.techspot.com/review/1060-metal-gear-solid-phantom-pain-benchmarks/

edit no non c'è
su steam c'è gente che dice che a dettagli medi gira
Io con E8400 6970 2 GB e 4 GB di ram faccio 60 fps fissi a high a 1680
io ci gioco sul fisso e ogni tanto sul portatile, il portatile è un asus rog g53sw (modello di 5 anni fa) monta una GTX460M (1,5gb), 8 Gb di ram, i72630QM 2,0Ghz quad-core.

1280x720, 30fps lock, tutto al minimo, neanche un lag, se gira qua può girare ovunque