Metal Gears Solid V



Anche con metal gear 4, con la differenza che in 10 ore ne giocavi 1 e mezza, e 8 ore e mezza di filmati
E' un sandbox, facile che quando lo finisci sei al 35%


hai scritto alle 14 e il download è sbloccato dalle 6, quindi qualche conto non torna


a me ha finito di scaricare mezz'ora fa (1,2MB/s fissi precisi), non vedo l'ora di arrivare a casa.
appena il capo esce mi dileguo


I consolari ci giocano da venerdì
Se non mi funziona con un i5 4690K e una 970 gtx, subirò la seconda super delusione dell'anno dopo Batman


ho la tua stessa configurazione, a RAM come sei messo?

Cmq secondo me ci dovrebbe funzionare tutto perfettamente dai, MGS Ground Zeroes mi girava su un portatile di 5 anni fa bello liscio.

per fortuna io Batman AK me lo sono risparmiato, perchè mi aveva dato l'impressione di essere un gioco troppo simile a Batman AC o Origins.
Ram ho 16GB... considera che ieri ho giocato e finito ground zeroes senza nessuno problema mettendo tutto ad Ultra... speriamo vada bene anche Phantom Pain...
Con i7 5930k e gtx 980 si va a minimo 45fps con risoluzione 2k. Parlo della sezione in Afghanistan.

In 1080p con una gtx 970 credo sia la medesima cosa.


16 GB pure io, io credo non ci saranno problemi.

Poi volendo ho visto sono usciti i nuovi driver Nvidia per MGS e Mad Max ma non li ho testati, cioè non ho testato proprio il gioco per ora, proverò stasera.
Ma che ve ne fate di tutta questa RAM?
Io ho 8 GB da 2 anni e mezzo e mi va ancora tutto benis
appena finito, alla fine big boss muore schiacciato dal metal gear


avevo ancora del budget da sperperare
@Larios, stai trollando con il tag spoiler vero? Lo spero per te o penso ti divoreranno vivo

Leggo di persone con processore e scheda grafica al di sotto dei tuoi prodotti arrivare tranquillamente ai 60 fps con più o meno tutto su high
Nei raccomandati su steam c'é la 760, sto in una botte di ferro


Confermo

Il mio PC ha 4 anni di vita:


Ground zeroes con quasi tutto ad high mi fa 60 fissi.
Raramente scende a 55

Uguale al mio

-scrivo dal telefono -
Ragazzi,
vorrei un parere da qualcuno che l'ha già giocato un po' e ha giocato anche metal gear 3.

Io Ho giocato solo MGS, MGS2 e MGS4.
Mi sono perso MGS3, MGSpo, MGSpw; praticamente tutti i prequel.

Ho letto la storia di MGS3 e la conosco a menadito, ormai;
Secondo voi, per gustarmi meglio il titolo, mi conviene giocarlo il 3?
O mi basta sapere la storia letta su internet?

Grazie a tutti!
per la storia sei a posto, l'hai detto tu stesso. cos'altro vuoi sapere?
tanto le storie dei metal gear me le rileggo pure io che non si capisce un cazzo mentre giochi

il peccato è che è uno dei migliori


*

infatti scherza spero