Metal Gears Solid V



https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/3iyrid/pc_retail_version_of_mgsv_one_disc_of_9mb/
Bella li, ci gioco mercoledi' con la mia connessione.
Ma che se ne vadano affanculo va , mi sa che mi tocca smettere di giocare che con la connessione a carbone ormai ci metto sei mesi a scaricare un gioco
Ma voi a quanto scaricate ? io fino a 2 mesi fa facevo 800KB fissi, adesso mi è calato a 600KB ma comunque si riesce a tirar giù roba grossa


Servono comunque circa 20 ore reali prima di avere circa 30 giga anche a quelle velocità.

Con le console c'è gente, in Italia, che ci gioca da venerdi' mattina, io prima di martedi' non posso giocarci, e l'ho pure pagato di più.
Oltre al fatto che devo per forza usare steam (non mi pareva ci fosse specificato nella versione retail) e dedicare tutta la mia banda per un giorno al Download.

Alla faccia della masterrace |:


6/7 megabyte/s

milano uber alles
Praticamente quasi quanto un trasferimento USB 2.0, non male


13 mb/s here


220 k che tradotto vuol dire che per 28 giga se ho sempre il vento in poppa ci metto tipo 40 ore


MegaBytes
Io va do a 500 qui.

Però penso di non comprarlo fino al 3; dato che lo prendo da g2play vorrei evitare problemi di key e quant'altro.

Oggi ho provato a giocare ground zeroes con la tastiera e mi trovo molto meglio che con il pad
mirare col mouse immagino sarà boh over9000 rispetto al pad, almeno per me


Si,
me lo sono giocato prima tutto con il PAD e poi tutto con il mouse.
E' come passare dalla carne in scatola, all'agnello nostrano arrostito che mi fa trovare mio nonno la domenica.


shit, avevo letto male

madonna ma 6/7 megabytes che cazzo di connessione hai
l'unico gioco della saga a cui ho giocato è il 3 su ps2, posso giocare questo o mi perdo qualcosa a livello di storia?


Fibra.


Beh, te ne sei persa parecchia di storia


2/10


Ho un amico che ha comprato la play praticamente per quello pur avendo un pc molto buono.

Sarà contento di sapere che col mouse va infinitamente meglio