Metal Gear Solid ?5?



No, esce Metal Gear Solid: Rising che è multi (almeno, così leggo in giro, ne kojima e ne il tizio microsoft ha parlato di esclusiva, quindi è probabile sia multi), si userà raiden e kojima lo ha definito "Lighting Bolt Action".

Comunque bello, su forumeye la gente sta già whinando/rosicando duro

Stronzate, dai un wiimote a Miyamoto e ti tira fuori Super Mario Galaxy
Che fanno la telecamerina e il microfono? Mi son perso la conferenza e sto cercando di capire cosa hanno presentato oltre a L4D2, Halo nuovo, Metal Gear, FM3, tony hawk, poi?
Due Hali, Alan Wake, il live arcade della Epic (caruccio ma... bof), Splinter Cell e mbò, non mi viene in mente altro.

Il project natal (telecamerina e microfono) praticamente hanno riconoscimento vocale e mappatura completa del corpo in 3D. E' un pò difficile da spiegare a voce, vedo se riesco a trovare il filmato del bambino artificiale ed il dipinto (fantastico).


Splinter Cell, need il filmato anche di quello Domani mi sa che ho parecchia roba da vedere appena upperanno i filmati nei vari siti.

Detta così sembra una figata la telecamerina, mi sa che è la volta buona che mi compro anche la 360
si prospetta una settimana divertente a leggere i rosichella sui vari forum di fanboy
Hanno già cominciato con i vari "kojima venduto" "la serie ora farà schifo" etc, etc, etc...che belli
il rosik scorre potente nei possessori di ps3, per il definitivo fallimento si aspetta la conferenza sony.
Non capisco il rosicaggio, mica è un'esclusiva x360...
La SONY ha appena chiuso un "annus horribilis" finanziario, con perdite colossali in molti settori per oltre 1,1 Miliardi di $.
Anche le perdite sulla PS3 sono pesanti. Secondo me, urge un redesign della scatola (orrida e completamente sbagliata) e una rimessa a punto dell'HW in versione più compatta.

Il problema è che questa volta MS ha fatto i suoi compiti a casa, non senza una buona dose di umiltà a differenza degli sboroni della SONY. E li ha fatti bene.

Sì, ma non è più un'esclusiva PS3
Che fortuna non essere obbligati a dover scegliere una console sola


Metal gear non e' mai stato un esclusiva sony occhio.


Veramente credo che MGS4 rimanga esclusiva PS3, o lo mettono su 5 dvd per l'xbox?
Poi da quello che ho capito sarà un gioco alla Devil may cry e non un gioco alla MGS.

Verissimo, giusto precisare. Da quel che ricordo però dal terzo è sempre rimasta una esclusiva Sony, senza parlare del brand "Portable Ops" per PSP. Insomma, non si vedeva Metal Gear su un'altra console da un bel pò (2003, credo).

Sì, ovvio che il 4 resta su PlayStation 3. Ma ripeto, è strano vedere un Metal Gear dopo così tanto tempo uscire anche su altre piattaforme.
Ma qui non si parla si MGS4 o MGS Raiden salcazzo.

Si parla di Kojima che dice "MG franchise entra nel mondo di xbox360". Ergo da oggi in poi tutto multi (o almeno è logico pensarlo).

E questo basta a farmi divertire a leggere i fanboy delusi


Poi per quanto mi riguarda mgs se lo potevano tenere. Io dalla PS3 prenderei solo 2 giochi: LBP e Fat Princess
si ma so già che prima o poi dovrò comprare la cazzo di ps3 per giocare il 4.
come è successo per il 3 su ps2

ma se non ha detto niente del gameplay in quale universo hai capito che sara' un gioco alla devil may cry


e fai anche il salvadanaio per metal gear 6 su ps4 ,ormai un metalgear a console