Metal Gear Rising

mmm il problema è che non mi riconosce il pad, ne ho uno scrauso per ps3, il pc me lo riconosce ma il gioco no, come fare?
Usa x360ce, lo metti nella cartella del gioco, lo apri per controllare che i settaggi siano a posto (tipo a me col pad ps2 di default se sposto l'analogico destro in su mi sposta la visuale a destra, però in pochi minuti sistemi tutto), poi avvii il gioco e dovrebbe riconoscerti il pad senza problemi
grazie
Riuppo perché lo sto giocando ora...

era da tanto che non mi sentivo così impedito, sono sicuro di non aver ben capito qualcosa, ma a dire che cosa boh..

Per dire non riesco manco a fare il cane...

Non riesco a fare il parry con lui ma manco se proprio guarda (non commento la telecamera comunque)

Qualcuno ha qualche consiglio for dummies?
Quando devi fare il parry lampeggia. Devi impegnarti di più per sbagliarlo che per farlo . Fatti le VR missions dove devi fare il parry e continua fino a che ti viene naturale, è più facile di quello che sembra.
una volta imparato il parry il cane lo asfalti in 5 minuti, c'ho battuto il muso pure io


Ma lo fai il lock?
Perché io l'ho scoperto dopo un po che si poteva lockare la telecamera sui nemici.

E il cane infatti bestemmiavo
Io con quel cane all inizio ho tirato di quelle bestemmie

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


C'è l'ho fatta poi, appunto imparando come cacchio si faceva sto block



Il lock giuro che non sto capendo come farlo, sto usando il pad della 360 ma boh premo il tasto della cacchio di leva destra ma sembra che giri visuale a caso.


Comunque un poco ci ho preso la mano e il gioco è fico, certo non ti spiega un cazzo, per dire mi sono sentito un impedito contro l'elicottero ogni volta a saltare sui missili e dopo zac.... lo salto e gli giro intorno?

Dopo ho capito che devo usare il blade mode sempre e ovunque ed è stato tutto più facile.
No va be il lock devi trovare come si fa altrimenti impazzisci
Il lock? Non ricordo di averlo mai usato

Io invece non riesco a sbloccare alcuni trofei, mi rode non riuscire a fare quello col il Ray a inizio gioco e quello dei soldati nelle scatole l'ho completato ma in due partite, e mi sa che avrei dovuto farlo in una sola...
già che son qua,

ma le armature sbloccabili ho capito bene e sono limitate? nel tipo se prendo qualla di grey fox non mi rigenero più con le uber mosse e manco ho il blade mode in alcuni casi?


se ricordo bene, puoi farlo anche dopo, purchè la partita sia lo stesso save slot e non una partita completamente nuova e slegata dalla precedente. di sicuro ho seccato il primo uomo nella scatola come ultimo (che al primo run mi ero perso), e ho preso l'achievement


Proprio il primo mi ero perso pure io, ci riproverò appena ne ho voglia