[metaforum] guerra tra bande

la storia completa

tl:dr; sto mettendo mano allo script di visualizzazione della ‘rete di relazioni’

In early stage produce una cosa del genere

esempio1

https://imgur.com/8ZXyBcx

Su suggerimento di @cecio ho aggiunto un algoritmo che partiziona gli utenti per ‘sotto community’ (per i dettagli chiedete a lui)

I gruppi sono i colori

Io ne riconosco alcuni tipo sport in alto a dx, il gruppo di giapponesi in basso, la corte di lp in rosso, il circolo ucraina/politica con elindur a fare da ponte con sport

Ne vedete altri?

*https://gurbano-next-git-main-gurbano.vercel.app/
da desktop e’ meglio

2 Likes

in b4 “sono io, puoi togliere?”

3 Likes

Che non ho capito il senso di sta cosa, mi collega a gente che ho in ignore :asd:
Comunque spostate su agorà la gang war nata su FF :asd:

Spettacolari questi modelli di elaborazioni grafiche delle reti di relazione.

2 Likes

È che relazione è un po’ fuorviante, così metti in collegamento sia chi si fa i pompini sia chi si tira la cacca addosso

1 Like

questa intendi? (bastardo wildfire) :asd:

guerrieri delle strade

“Guerrieri delle Strade: L’Eletto” è una serie adrenalinica ambientata in un mondo post-apocalittico, dove le strade sono governate da bande rivali in costante conflitto. Nel cuore della storia c’è la profezia dell’avvento di un leader, conosciuto come “L’Eletto”, che emergerà tra i leader delle diverse bande per unire le forze e portare l’equilibrio in un mondo sconvolto.

Tuttavia, l’arrivo di L’Eletto è avvolto da mistero e superstizione, poiché una segreta e oscura setta chiamata “The Elbow” ha coltivato la profezia per secoli, tramandandola di generazione in generazione. The Elbow crede che solo attraverso L’Eletto, un leader supremo scelto da un potere superiore, le bande potranno trovare la redenzione e una nuova direzione per la società post-apocalittica.

La serie segue le vicende delle sei diverse bande, ognuna guidata da un leader forte e carismatico, mentre lottano per il controllo del territorio e delle risorse. Nel frattempo, i membri delle bande vengono segretamente osservati da The Elbow, che li sottopone a prove e sfide per determinare chi tra loro potrebbe essere L’Eletto. Ma mentre la tensione aumenta e le alleanze cambiano, emergono segreti e tradimenti che minacciano l’intero equilibrio delle bande.

Ogni episodio offre uno sguardo approfondito sulla dinamica delle bande, sulle loro lotte interne e sugli obiettivi individuali dei membri. Nel frattempo, gli enigmatici adepti di The Elbow si infiltrano nelle vite delle bande, cercando indizi e segnali che possano indicare chi potrebbe essere L’Eletto. La serie esplora temi di destino, identità, fede e il costo della leadership, mentre i personaggi si scontrano tra loro e si interrogano sul loro ruolo nella profezia.

Con azione intensa, scontri emozionanti e intrighi dietro le quinte, “Guerrieri delle Strade: L’Eletto” porta gli spettatori in un mondo post-apocalittico dove le bande combattono per la sopravvivenza e il destino dell’umanità pende sulla scelta di L’Eletto.

Le bande
  1. Banda: “The Renegade Riders” Introduzione: “The Renegade Riders sono una banda di motociclisti esperti, noti per la loro abilità nel dominare le strade. Guidati dal temerario capo, blndll, e supportati da membri come bollo, gigawat e krudar, sfrecciano attraverso la città mostrando audacia e stile unici. Conosciuti per le loro corse ad alta velocità e le acrobazie mozzafiato, i Renegade Riders sono pronti a conquistare le strade a ogni costo.”

  2. Banda: “The Wildfire Squad” Introduzione: “The Wildfire Squad è una banda temuta e rispettata nella scena underground. Comandati da afroduck, un leader carismatico e imprevedibile, il gruppo è composto da membri eccentrici come bard, frak24 e itafolgore. Sono noti per le loro abilità di guerriglia urbana e i loro audaci colpi a sorpresa. Il loro stile unico e la feroce determinazione li rendono una forza da non sottovalutare.”

  3. Banda: “The Shadow Strikers” Introduzione: “The Shadow Strikers sono una banda di esperti del crimine che operano nell’ombra. Capitanati da nico, un leader enigmatico e astuto, la banda è composta da membri altrettanto sfuggenti come char, guren e liquidsnake. Si distinguono per la loro capacità di infiltrarsi e scomparire senza lasciare traccia. Specializzati in furti audaci e operazioni segrete, i Shadow Strikers sono maestri dell’arte dell’inganno e della dissimulazione.”

  4. Banda: “The Blitzkrieg Crew” Introduzione: “The Blitzkrieg Crew è una banda di velocisti estremi, pronti a colpire e sparire in un lampo. Guidati dal leader carismatico bliz, il gruppo è composto da membri agili come gnr e vexho. Sono noti per le loro corse spericolate e le fughe ad alta velocità, lasciando dietro di sé solo un vortice di polvere. Con una velocità inarrivabile e una determinazione incrollabile, i Blitzkrieg Crew sono una forza della natura sulle strade.”

  5. Banda: “The Nightshade Syndicate” Introduzione: “The Nightshade Syndicate è una banda di fuorilegge abili nell’arte del crimine organizzato. Sotto la guida del misterioso marcos, il gruppo è composto da individui spietati come brom, feror e malanic. Sono conosciuti per la loro astuzia e la loro abilità nel manipolare le situazioni a loro vantaggio. Operando nell’ombra della notte, The Nightshade Syndicate è sinonimo di pericolo e potere nel sottobosco criminale.”

  6. Banda: “The Rogue Ravens” Introduzione: “The Rogue Ravens sono una banda di hacker geniali, pronti a sfidare le regole del sistema. Guidati dall’abile araldo_di_lp, il gruppo è composto da menti brillanti come attela, fr4g e il_fas. Sono noti per le loro abilità nell’infiltrarsi nei sistemi informatici più sicuri e nel rubare informazioni preziose. Con un’abilità senza pari nel mondo della tecnologia, i Rogue Ravens sono maestri del controllo digitale e delle operazioni clandestine online.”

The Renegade Riders

blndll: Un pilota di talento che ha un controllo impeccabile della sua moto, è noto per la sua audacia e il suo stile unico.
bollo: Un meccanico esperto che mantiene le moto della banda in perfette condizioni, sempre pronto a fornire supporto tecnico.
cardoza: Un membro riservato ma altamente disciplinato, specializzato in strategie di corsa e manovre tattiche.
cecio: Un pilota coraggioso e avventuroso, sempre alla ricerca dell’adrenalina delle corse ad alta velocità.
cesky: Un membro abile nell’arte delle acrobazie in moto, noto per le sue evoluzioni spettacolari.
crius: Un pilota astuto e furbo, esperto nell’evitare le forze dell’ordine durante le corse clandestine.
fenork: Un esperto di personalizzazione delle moto, capace di trasformare qualsiasi macchina in un’autentica opera d’arte su due ruote.
ficus: Un membro con un grande senso di avventura, disposto a esplorare nuovi territori e affrontare sfide rischiose.
gigawat: Un pilota abile nel controllo della velocità, noto per le sue corse mozzafiato e la sua innata competitività.
krudar: Un membro forte e coraggioso, specializzato nel combattimento corpo a corpo durante le incursioni delle bande rivali.
madian2: Un pilota dotato di un istinto naturale per le corse, capace di adattarsi rapidamente a qualsiasi situazione.
mr.fobes: Un abile stratega, noto per la sua mente brillante e la capacità di pianificare attentamente le operazioni della banda.

The Shadow Strikers

amon: Il leader carismatico e manipolativo della banda. Con un’intelligenza affilata e una capacità di persuasione straordinaria, è in grado di ottenere ciò che vuole da chiunque.
char: Un membro abile nel furto e nell’intrusione. Con la sua destrezza e la sua capacità di muoversi nell’ombra, è esperto nel rubare informazioni preziose e oggetti di valore.
chuck: Un combattente esperto nel corpo a corpo. Con una forza impressionante e un addestramento rigoroso, è temuto per la sua abilità di mettere fuori combattimento i suoi avversari.
drest: Un membro abile nel sabotaggio e nell’uso di trappole. Con una mente acuta per la strategia, è in grado di colpire i nemici con astuzia e precisione.
guren: Un esperto tiratore scelto, dotato di un’abilità straordinaria nel maneggiare armi da fuoco. Con una precisione micidiale, è in grado di colpire bersagli anche a lunga distanza.
liquidsnake: Un membro dotato di abilità furtive e di un’agilità straordinaria. Con un’abilità nel muoversi silenziosamente e sfuggire alla sorveglianza nemica, è un elemento chiave nelle operazioni di infiltrazione.
matricola_107: Un genio tecnologico con una conoscenza avanzata dei sistemi di sicurezza e delle reti informatiche. In grado di manipolare la tecnologia a suo vantaggio, è un elemento cruciale nelle operazioni di hacking e sorveglianza.
mistych: Una membro esperta nel travestimento e nell’inganno. Con abilità nel creare identità false e mimetizzarsi tra la folla, è in grado di infiltrarsi e ottenere informazioni preziose.
nico: Un membro dal talento artistico straordinario. Con la sua abilità nel disegno e nella pittura, è in grado di creare mappe dettagliate e schemi che guidano la banda durante le operazioni.
pikkolo: Un membro esperto nelle arti marziali, in grado di utilizzare il corpo come arma. Con una velocità e una destrezza sorprendenti, è un combattente agile e letale.
romzero: Un membro dotato di abilità nel campo delle comunicazioni. Conoscitore dei canali di comunicazione segreti e dei codici cifrati, è in grado di mantenere la banda connessa e al sicuro.
strites: Un membro specializzato nel furto di veicoli e nella guida ad alta velocità. Con una grande conoscenza dei veicoli e delle loro componenti, è in grado di rubare e utilizzare mezzi di trasporto in modo efficiente.
whitetiger: Un membro silenzioso ed enigmatico, noto per le sue abilità nel combattimento con armi bianche e per la sua determinazione implacabile.

The Blitzkrieg Crew

bliz: Il leader carismatico e coraggioso della banda. Con una personalità dominante e un’abilità straordinaria nella guida di veicoli veloci, è rispettato e seguito da tutti i membri del gruppo.
gnr: Un esperto di armi da fuoco e di combattimento a distanza. Con una mira impeccabile e una conoscenza approfondita delle tattiche di fuoco di copertura, è una forza letale durante gli scontri a distanza.
pjem: Un membro dotato di grande resistenza fisica e di un’intensa determinazione. Con la capacità di sopportare anche le situazioni più estreme, è un elemento cruciale nelle missioni più pericolose.
sciallo: Un membro abile nel combattimento corpo a corpo e nel maneggio delle armi bianche. Con la sua agilità e la sua forza, è un combattente temuto da tutti gli avversari.
shenlong: Un esperto di meccanica e di personalizzazione delle auto. Con la sua abilità nel modificare i veicoli e renderli performanti, è il pilota di punta della banda durante le corse ad alta velocità.
vexho: Un membro specializzato nelle operazioni di ricognizione e spionaggio. Con una grande abilità nel rimanere invisibile e raccogliere informazioni, è in grado di penetrare le difese nemiche senza essere rilevato.

The Nightshade Syndicate

marcos: Il misterioso leader della banda, abile nell’arte del crimine organizzato, noto per la sua saggezza e abilità strategiche.
brom: Un membro astuto e manipolatore, esperto nell’inganno e nella manipolazione.
chimay: Esperto nel settore delle informazioni e nell’hacking, capace di reperire dati sensibili e utilizzarli a proprio vantaggio.
drunkenduck: Un membro imprevedibile ed eccentrico, sempre pronto a creare distrazioni e caos durante le operazioni.
elindur: Un abile infiltrato e spia, in grado di assumere diverse identità per penetrare nelle organizzazioni rivali.
feror: Esperto di furto e scasso, abile nel superare sistemi di sicurezza avanzati e recuperare oggetti di valore.
geps: Specializzato nell’uso di armi da fuoco e tattiche di combattimento, noto per la sua freddezza e precisione.
hal9k: Un genio informatico e hacker, capace di violare i sistemi più protetti e manipolare le reti digitali.
hickso: Abile nel furto di veicoli e nelle fughe audaci, esperto nel mettere a segno rapine audaci.
hinderburg: Esperto in esplosioni e ordigni improvvisati, capace di creare situazioni caotiche e distruggere prove.
jarrot: Un negoziatore abile e persuasivo, in grado di ottenere informazioni preziose per la banda.
la_fayette: Una femme fatale affascinante e manipolatrice, capace di sfruttare il suo fascino per ottenere vantaggi.
larios: Esperto nel traffico di droghe e nel mercato nero, con una conoscenza approfondita del sottobosco criminale.
malanic: Un assassino silenzioso e spietato, noto per la sua abilità nel combattimento corpo a corpo e nell’eliminazione dei nemici.

The Wildfire Squad

afroduck: Il carismatico leader della banda, dotato di grande carisma e abilità nel comando. Ha un’energia contagiosa e una mente astuta che gli permette di prendere decisioni rapide durante le operazioni.
bard: Un membro con un talento musicale eccezionale, in grado di infondere passione e ispirazione nel gruppo. La sua voce e le sue melodie sono armi potenti che sollevano il morale dei suoi compagni di squadra.
borzo: Un esperto di armi e tattiche, specializzato nel combattimento a distanza. Con un’abilità impeccabile nel maneggiare armi da fuoco, è un tiratore scelto e un elemento chiave durante gli scontri con le bande rivali.
crazywildhog: Un membro dal temperamento selvaggio e imprevedibile. Con una forza fisica straordinaria e una resistenza fuori dal comune, è il combattente ideale per gli scontri corpo a corpo.
e1ke: Un esperto hacker con un talento eccezionale nell’infiltrarsi nei sistemi informatici più sicuri. È in grado di ottenere informazioni preziose per la banda e manipolare la tecnologia a suo vantaggio.
ellim: Un membro silenzioso e stealth, specializzato nelle operazioni di infiltrazione. Con abilità di mimetizzazione e conoscenza dei sistemi di sicurezza, è in grado di passare inosservato e ottenere informazioni cruciali.
frank24: Un membro dotato di grande astuzia e intuito investigativo. Con un occhio per i dettagli e una mente analitica, è in grado di raccogliere prove e indizi per risolvere i misteri che circondano la banda.
grismi: Un esperto di esplosivi e demolizioni, responsabile di creare diversivi e aprire varchi durante le operazioni più rischiose.
itafolgore: Un membro con abilità elettromagnetiche straordinarie. In grado di manipolare e controllare l’elettricità, è una risorsa preziosa per neutralizzare i sistemi di sicurezza avanzati.
nyarlathothep: Un membro misterioso e enigmatico, dotato di una conoscenza profonda di occultismo e antiche tradizioni. La sua saggezza e i suoi poteri occulti sono un vantaggio unico per la banda durante gli scontri con forze sovrannaturali.
sheeta: Una membro agile e acrobatica, specializzata in infiltrazione e fuga. Con abilità nel parkour e nella scalata, è in grado di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili e sgattaiolare via dalla presa nemica.
supremo: Un membro con un passato militare, dotato di una disciplina ferrea e di un’abilità impressionante nel combattimento corpo a corpo. La sua forza e il suo addestramento tattico sono un punto di riferimento per il resto della squadra.
ɍorschach: Un membro dalle abilità investigative straordinarie

The Rogue Ravens

araldo_di_lp: Il carismatico e astuto leader della banda, noto per la sua abilità nel coordinare operazioni complesse.
attela: Un esperto in tecnologia e comunicazioni, abile nel mantenere le linee di comunicazione sicure all’interno della banda.
bargle: Un genio dell’analisi dei dati, capace di estrarre informazioni rilevanti da grandi quantità di dati.
fr4g: Un membro dotato di grande creatività, specializzato nell’ideazione di soluzioni innovative e strategie fuori dagli schemi.
hanswin: Un negoziatore abile e persuasivo, con una grande capacità di manipolare le persone e ottenere ciò che vuole.
il_fas: Un membro discreto e riservato, noto per la sua abilità nell’organizzare operazioni segrete e garantire la sicurezza del gruppo.
inglo: Un esperto di logistica e gestione delle risorse, capace di coordinare le attività della banda in modo efficiente.
margio: Un membro con grande intuito e capacità deduttive, specializzato nell’analisi dei pattern e nel rilevamento di possibili minacce.
nessunə: Una presenza enigmatica e sfuggente, abile nel rimanere nell’ombra e proteggere l’identità del gruppo.
oath: Un membro con un forte senso di giustizia e etica, sempre pronto a difendere la banda e i suoi ideali.
orange: Un esperto in elettronica e dispositivi tecnologici, capace di creare strumenti e gadget di alta tecnologia.
prikedelik: Un membro audace e coraggioso, disposto a correre rischi per il successo delle operazioni.
toi: Un abile organizzatore e pianificatore, con una grande capacità di gestire i dettagli e garantire la precisione delle operazioni.

Wildfire squad :rulez:

3 Likes

si ma sbannate derpo, se fosse lui l’eletto?

3 Likes

I Renegade Riders senza di me non possono esistere

1 Like

Già sta cosa “in basso” mi da fastidio.

1 Like

Ma non è vero :asd:
E’ semplicemente il thread di HSR che tramite krudar si unisce a quello di diablo :p

I giapponesi semmai son a sinistra

ma tu sei con noi in rosso. noi si vola alto non ti preoccupare

1 Like

infatti e’ la tensione sessuale

Ah ok, me manner.

1 Like

se muovo Drest, Matricola107 e whitetiger seguono :sisi:

piccolo polish da fare, se zoommi, si ingrandisce a dismisura il bordo nero, apparte quello, gran lavorone

1 Like

ma è aggiornato in real time?

Comunque pare agar.io

1 Like

a me ricorda la mappa di EVE online :afraid:
e sono proprio nella zona che bazzicavo in quel gioco

Sembra che abbia disertato i Ravens

Sembra

Ma forse…

1 Like

secondo me ho capito chi è l’eletto

:madsaw: