Meta socket e requisiti gemme

volevo provare ad usare la metagem Enigmatic Skyfire Diamond (http://www.thottbot.com/?i=54721) che richiede di avere più gemme rosse che gialle, però non ho capito una cosa riguardo al conteggio delle gemme: le arancioni come contano?
Batto ha detto che le gemme bicolore valgono per entrambi i colori (ed in questo caso è molto più facile raggiungere i requisiti di 5, 5 e 5 di molte meta)

però sai... l'ha detto pur sempre batto...
per questo chiedevo qui
confermo.
Io sull'eq ho solo gemme bicolore e le meta si attivano.
quindi nel conteggio "più rosse che gialle" un'arancione conta sia come gialla che come rossa?

ottimo, ora devo solo trovare un elmo decente su cui mettere la gemma
24k cp
Io mica ho capito cosa vuole dire "più rosse che gialle"... ;_;
dipende se stai outdoor o indoor, se prendi una gemma gialla per esempio outdoor becca i raggi del sole e vale come doppia, indoor invece è piu scura e la conta come arancione..

infatti di notte non funzionano i meta socket..

Mh i meta socket hanno nei requisiti tot gemme di certi colori.

Queste gemme vengono contate in tutto l'equip che hai addosso, le bicolori valgono per due colori (ho una viola mi viene contata come una blu E una rossa).

Senza questo requisito soddisfatto il diamante non dà le stats.

"Più rosse che gialle" siginifica che in tutto l'eq puoi avere un numero di gialle pari al numero di rosse -1 che hai addosso. Es 6 rosse e 5 gialle. Difficile?
ma siete tutti già pieni di metagemme?

io nel mio equip che uso a karha (pret4) non ho neanche un item sokettabile (blizzard di merda. 3.5 sockettabile e inutile per pala. dmg healing e defense-_-)

tutto falso, la mia è la teoria giusta
grazie a tutti

non sono pieno di metagemme, anzi ho l'equip di cartone. però inizio a prepararmi i vari enchant da mettere sulla roBBa BBuona che tanto mai dropperò
Ora ho capito finalmente :P

beh mai dire mai, la roba buona si trova in giro
se droppasse sì
l'head del t4 rippo..

oppure quello che si prende con le spirit shard