Messaggio per l'admin del server di Q4

Qualche minuto fa, un utente avente la ref ha kickato tutti (me spartano air e flash) mentre ci allenavamo per il 2on2 nel server TDM di NGI.it. Se l'admin potesse togliere dalla circolazione questo/i bimbiminchia ci farebbe un piacere. Per la demo e condump con relative guid basta contattarmi su msn;

tengo a precisare che il kick è stato effettuato da un utente avente la ref poichè non c'è stata alcuna votazione,




grazie.
mandami pure tutto via pm
oki grazie : ) spedisco il tutto in giornata
in attesa di fare chiarezza ho cambiato la password di ref, magari la sa qualcuno in piu' del dovuto
i vecchi ref mi mandino un pm thx


riesce ad reffarsi anke su altri server....
Mave lo sai già chi è , nn puo stare senza di te ashdnodfsaf
vabè non saltiamo a conclusioni affrettate (ma verosimili) amoz ...puo' sempre essere qualche vecchio admin con una ref come dice kaos-assgul, cmq le guid parlano da sole!
In realtà non è stato un utente avente la ref, poichè quando qualcuno joina in un server e inserisce in console la ref, appare la scritta che conoscono tutti i giocatori di Q4. Mentre in questo caso la famosa scritta non è apparsa, come faceva ben notare non mi ricordo chi forse air o kaos. E' come se il kick fosse avvenuto via rcon.





non so chi possa essere o avere prove per attestarlo, ed è ben lungi da me il fatto di procurarmele. Ho solo riportato un fatto accaduto; e non mi sembra una manifestazione di buon comportamento negare la possibilità a delle persone di passare 20 min a divertirsi. E non ci trovo niente da ridere
Mave @ Fullrosik

ma vabbeh che si diverta pure a giocare nel server vuoto... si cambia server, così lui è divertito a giocare solo...
si sky gia che sei tornato tra noi, puoi per caso mettere sul server j4f la modalita' duel con fps a 90 dato che è un server da cui si pinga bene dall'estero non sarebbe male cosicchè lo si possa utilizzare tutti p.s. ti ho gia dato del gay nel post?
bd devi chiedere a anda
bd imho stai chiedendo troppo


mi viene da ridere perche so che e' lui perche me lo ha detto e poi rido perche sei in fullrosik
è tornato... mave... non girarci in torno... è lui... e ti sta cercando... e prima o poi ti ritroverà... lo scontro è imminente




jf'mave vs kotic

la parte seconda









almeno poteva salutarmi