Messaggio da [email protected]

stamattina mi é arrivato questo via msn:




io non voglio cambiare indirizzo


fake?
indirizzo cambiato, ma ora vedo 280persone offline e nessun online
io l'ho cambiato la settimana scorsa per conto mio (senza ricevere alcun messaggio minatorio)
ci mette un po', ma poi dovresti vedere tutti i contatti normalmente
in che senso cambiare l'indirizzo di posta? che deve essere per forza @hotmail?
No, non deve essere per forza hotmail.
Non fanno cambiare tutti gli indirizzi di posta, ma solo quelli (per quello che capisco) che hanno scelto di avere un loro sistema di messagistica personale.
Ad esempio la comunicazione me la da su @tin.it, ma poi mi acetta senza problemi @gmail.com.
Inoltre mi sembra ti diano la possibilità di avere un LiveID come hotmail, ma senza alcuna casella di posta associata (E' solo un login per i servizi LIVE).
fatto, ora sembra vada piu o meno


quanto ci hanno messo ad aggiornarti?

è un giorno già che l'ho fatto...
Secondo me sono come al solito rincoglioniti... microsoft dice che i contatti vengono aggiornati automaticamente, ma secondo me non è vero, se cambi l'id fino a che gli altri non aggiungono il tuo id nuovo non li vedi e loro non ti vedono.

Fate qualche prova e ditemi.
Arrivato anche a me, pare che alcuni provider abbiano riservato la loro @etc.. per i loro programmi di instant messaging, quindi già questa presa per il culo

mi ha fatto girare le palle, poi una volta cambiata la mail mi sono ritrovato con tutta la lista offline, e anche se secondo la loro guida dovrebbe bastare un'ora, è un giorno che non mi funziona più un cazzo, quindi direi gg

Atti a te quanto ci ha messo a tornare a posto ?
Una volta cambiata mail si può ricambiare di nuovo?

In un attimo di rosik ho cambiato la mail in messengermerda chiocciolina hotmail.it ma non voglio tenermela davvero così
a me sono passati 3 giorni e ancora nulla... mi sono ricreato un account ed ho reinvitato tutti.... complimenti a microsoft...
Anche a me 2 giorni e ancora nulla, per me non hanno calcolato bene l'enorme lavoro che c'era da fare...altro che aggiornamento in un'ora come dicevano.
a me invece va perfetto
la risposta del supporto "tecnico"



Qualcosa mi dice che mandano la stessa mail a tutti senza nemmeno leggere
ma che nome è kastrtrsuasdiufgsadsayna ?
Ora mi funziona tutto, l'aggiornamento di un'ora è durato 5 giorni
Mi hanno aggiornato in meno di 30 minuti

E infatti il giorno che non mi funzionava più l'account vecchio è apparso MSN Alice/Tin/Virgilio...
cambiato indirizzo, confermato da mail sul sito, da msn non vedo nessun contatto online, da trillian (dove mi preme che funzioni) ancora meno

illuminatemi plz
Riz, c'è solo da aspettare, o hai culo che ti aggiornano subito, o aspetti 3 giorni come me (oppure può andarti ancora peggio ).
uffa
ancora non va un cazzo

bella merda sto msn, lo boicotto