Bella muschio, ti pensavo stasera.
Secondo me ti saresti divertito un sacco su Helldivers 2
madonna davvero ![]()
Ogni tanto mi capita di tornare con la mente a meschio…conosco un ragazzo figlio di una collega di mia moglie con la stessa bastarda malattia. Ogni volta temo di sentire lo stesso epilogo.
Purtroppo l’aspettativa di vita media per la fibrosi si aggira attorno ai 40.
Nel migliore dei casi, se ricordo bene i discorsi di Meschio.
Esatto @Mangus .
E’ una malattia davvero merdosa, oserei dire pure peggiore del cancro. Da quello si può guarire, dalla fibrosi no.
Il miglior scenario possibile è un trapianto di polmoni e devi sperare che il corpo non li rigetti.
In quella maniera ti “compri” parecchi anni di vita.
Mia mamma ha fatto l’infermiera per una decina d’anni in un reparto che trattava questa maledetta malattia.
Potete immaginare che traumi le ha causato. ![]()
Se ne è andata da la perché non reggeva più
Sì perché all’ospedale praticamente vedi bambini e persone giovanissime che stanno come lammerda.
Io non sono a mio agio negli ospedale perché fortunatamente mi ammalo raramente, ma ricordo che quando andavo a visitare mia cugina (che aveva la fibro) e la vedevo, e tutti gli altri bambini uscivo dall’ospedale con l’anima nera.
E aggiungo, pure per i genitori è uno strazio. Non solo perché è una malattia merdosissima ma perché sai benissimo che ha una data di scadenza. Non esiste una cura.
Ed è una roba che non smette mai. Sempre dentro e fuori dagli ospedali, crisi respiratorie ecc…
Di tanto in tanto penso a Meschio e della sensazione di forza, calma e accettazione (nel senso buono) che sentivo dalle sue parole.
Mi sentivo a disagio a fargli i complimenti e mi limitavo a leggerlo cercando di imparare da lui che era più giovane di me, ma aveva tanto da insegnarmi.
Ora che non c’è più mi spiace non aver colto l’occasione per dirgli che lo ammiravo.
Ciao Meschio , mi sei venuto in mente <3
Auguri Alberto ![]()
Auguri Meschiolino <3
mmm mi hanno tolto il permaban. Va be torno qui dopo un decennio e apprendo la notizia di Meschio. Mi spiace
rip
Sono il fratello di meschio94 , ogni tanto mi capita di leggere questo post . Era un persona forte , mi manca ogni giorno sempre di più , se sono la persona che sono oggi lo devo a lui , vi voleva bene tanto quanto voleva bene a me buon viaggio ti vorrò bene per sempre finché potrò respirare , sei la mia roccia e lo sarai sempre mi manchi come il respiro , mi ricordo i tempi di team fortrrss 2 e quando bestemmiavi per dota 2. Un fratello come te non so può dimenticare , quanto ti vorrei raccontare della mia attuale morosa , di quanto la amo , di quanto le voglio bene , di tuti i miei progetti insieme . Mi manchi come l’ossigeno era la mia ragione di vita , il mio sorriso la mia valvola di sfogo , il mentore . Ti ho amato e ti amo per quanto un fratello ti possa amare . Io so che in un qualche modo legge o puoi leggere mi manchi , ciao albero sei il mio ossigeno
Non ti conosco, come non posso dire di aver mai conosciuto tuo fratello, ma cazzo se ti mando un abbraccio; altro non ho da dire.
Non ho neppure mai tolto il pin da questo thread sulla pagina principale.
@meschio94 è stato apprezzato da tanti in svariati momenti…
Grazie di condividere con noi quanto siano ramificate ed importanti le influenze di persone come lui, indipendentemente dal tempo che hanno avuto nel mondo. Anche da qui (SVEZIA) un abbraccio.
Ciao Lorenzo.
Ho conosciuto di persona tuo fratello tanti anni fa.
Ogni tanto ci sentivamo, dovevo venirlo a trovare per provare parapendio ma alla fine non ho fatto in tempo.
Non lo conoscevo certo come te o come i suoi amici stretti ma lo sentivo come una persona vicina, empatica, forte ma umana e di quelle persone che ti lasciano un segno quando le conosci.
Ho pianto molto quando ho saputo della sua scomparsa e non mi vergogno a dirlo.
L’ho sognato anche poco tempo fa, sempre forte come lo ricordavo.
Su Forza Horizon 3 posso ancora imbattermi nella sua ghost car e ogni volta che capita mi emoziono.
Ti mando un grandissimo abbraccio e, parlo a nome di tutti qui su NGI, sentiti libero di sfogarti o condividere qualsiasi pensiero o ricordo di Alberto quando vuoi.
Noi saremo qui, a leggerti e ad emozionarci insieme a te.
Sempre.
Un grande abbraccio Lorenzo ![]()
Ho letto purtroppo solo ora. Ciao meschio! :(