ragà mi fate un po chiarezza sulle auree che "dispensano" ?
li provo tutti del secondo atto Hell, ma non capisco mai quale prendere ^^ ora cercavo quello di sacro gelo, ma mi sa che è uscito quello che aumeta la def
Penso Sacrogelante sia l'unico. Un merc con Potenza non servirebbe a niente giakké amajava fa danno da fulmine, Disprezzante nemmeno visto ke cmq non è un pg melee e non necessita di tutto 'st'incremento di difesa... o cmq non è una necessità primaria (ammenoké non noti di morire a naster - come direbbe lo ziomukka ) e il resto sono un po' caccosi
secondo me per mancanza di leech che si traduce in mancanza di resistenza, piuttosto lo stesso compito (gelare) lo assolvono egregiamente i sacrogelanti del secondo atto
Io li difenderò sempre a spada tratta.. i sacrogelanti del secondo sono l'ideale per qualsiasi tipo di pg.. per i melee vanno bene perchè congelando danno una grossa mano.. per i ranged anche perchè si attirano tutte le bestie addosso.. non muiono e ti fanno attaccare tranquillo..
ora, che mi consigliate per l'equip? per ora gli ho messo su una "cosa" di tarn e una vipermagi lol volevo provare se cambiavano le skills lol ma niente
La skill furia fulminante fa danno da fulmine, ma quando colpisce una vacca con un giavellotto, ci mette anche il danno dell'arma con i relativi bonus delle altre skill e dei charm. Almeno sulla mia, con i java quando colpivo facevo anche danno da veleno derivante dai charm.