Mercenari

ragà mi fate un po chiarezza sulle auree che "dispensano" ?

li provo tutti del secondo atto Hell, ma non capisco mai quale prendere ^^
ora cercavo quello di sacro gelo, ma mi sa che è uscito quello che aumeta la def


quale devo prendere?


thx thx ^^
Allora i migliori sono al secondo atto Incubo, qui trovi i famosi Potenza (orgoglio delle amazzoni) e i Sacro Gelo (ottimi per inca e pala)

a hell, come hai detto trovi quelli che aumentano le difesa
Dipende anke a quale pg vuoi affiancare il merc
Quelli a mio parere utili:

Difesa Normal/Inferno: Disprezzo (+difesa)
Difesa Incubo: Sacro Gelo (Gela )
Offensiva Incubo: Potenza (potenzia )
volevo mettere un sacro gelo affianco alla mia amatitans
Penso Sacrogelante sia l'unico.
Un merc con Potenza non servirebbe a niente giakké amajava fa danno da fulmine, Disprezzante nemmeno visto ke cmq non è un pg melee e non necessita di tutto 'st'incremento di difesa... o cmq non è una necessità primaria (ammenoké non noti di morire a naster - come direbbe lo ziomukka )
e il resto sono un po' caccosi
ma perchè quelli di atto III non sono considerati ?
io la prima volta che arrivai a Kurast rimasi estasiato dalla potenza gelante dei 1/2 maghetti

la prima volta rimani estasiato
la seconda volta abbastanza sodisfatto
il problema è la terza ...

leggasi a hell sono abbastanza limitati (IMHO)
limitati per potenza offensiva o per la poca resistenza?
secondo me per mancanza di leech che si traduce in mancanza di resistenza, piuttosto lo stesso compito (gelare) lo assolvono egregiamente i sacrogelanti del secondo atto
k thx allora nonlo chiedo più
atto due e stò
mo devo andà a lavorà ci vediamo dopo ^^
Beh, Elvi, te considera il raggio congelante di un maghetto del III atto, e quello di un Sacrogelante del II... la risposta mi par lampante
Io li difenderò sempre a spada tratta.. i sacrogelanti del secondo sono l'ideale per qualsiasi tipo di pg..
per i melee vanno bene perchè congelando danno una grossa mano..
per i ranged anche perchè si attirano tutte le bestie addosso.. non muiono e ti fanno attaccare tranquillo..
beh per la mia ama il sacrogelante ha lasciato il posto al suo collega con potenza e devo dire che non si fa rimpiangere
condivido pure io l'aura "potenziante" per l'ama arco/balestra...
ma è possibile che io pur avendone preso uno di atto 2 a incubo non mi si veda l'aura di potenza sotto i piedini? che forma ha sta aura?
somiglia un pò a quella di spine

sorry ma a quest'ora non ce la faccio ad avventurarmi in una descrizione più precisa
si si è quella come spone ^^


incubo difensivo: preso!

ora, che mi consigliate per l'equip?
per ora gli ho messo su una "cosa" di tarn e una vipermagi lol volevo provare se cambiavano le skills lol ma niente



La skill furia fulminante fa danno da fulmine, ma quando colpisce una vacca con un giavellotto, ci mette anche il danno dell'arma con i relativi bonus delle altre skill e dei charm.
Almeno sulla mia, con i java quando colpivo facevo anche danno da veleno derivante dai charm.


Per l'equip? Gaze, shaft e una bella picca cruel..
Se non hai sta roba Tal Rasha Mask, un'armor vita + ed e una picca con ed/ias