Mercato

Il nuovo mercato è stato attivato.

Attualmente è utilizzabile solo da riga di comando all'interno del mercato, che trovate alla sinistra venendo dallo Spawn:




I comandi sono sia in forma normale sia in forma abbreviata: (solo i members e i pro possono comprare la mercanzia, mentre i noob hanno il mercatino per il materiale proveniente dal nether presente sotto lo spawn del noob)

/shoplist|/slist -> Mostra l'elenco dei materiali disponibili in vendita. Si fa presente che il prezzo è riferito alla singola quantità.
/shopbuy|/sbuy oggetto quantità -> oggetto può essere il nome o l'id compreso di subid dell'oggetto mentre quantità è la quantità da acquistare dell'oggetto. Esempio /sbuy wool:5 10
/shopbuystack|/buystack oggetto -> Acquista uno stack (64) dell'oggetto.
/shopbuyagain|/sba -> effettua l'ultimo comando di buy dato
Finalmente )
! ATTENZIONE !

Bisogna proteggere il mercato perchè i creeper esplodendo fanno cadere i frame!

Ho trovato alcuni bug:
- La sandstone con i codici: 24, 24:1, 24:2 (da sempre quella con i geroglifici, e la 24:2 dice che non esiste)
Grazie per aver sistemato i chiseled, mi servivano proprio.



Maledetti creepers.

Non ho capito nicho, non ti fa comprare solo la 24:2? Se sì è normale perché c'è un bug che impedisce l'inserimento di quella precisa sandstone...
Se compro 24 o 24:1 mi da lo stesso blocco.. È si, 24:2 non è possibile comprarlo..
E' possibile mettere le librerie ID:47 e i jukebox ID:84 in vendita?
Appoggio la richiesta
In futuro si potranno anche vendere i materiali?
Domani se avrò tempo inserirò le jukebok e le librerie.

Per quanto riguarda i mats in vendita bisogna prima stabilire il prezzo di vendita di ogni singolo materiale...serve tempo.
Aggiunti:

Libreria (Bookshelf) 10 Borzi a pezzo
Jukebok 75 Borzi a pezzo
Il prezzo del netherrack è di un borzo inveche che di 2 come scritto nell'insegna
Io vorrei protestare per l'esoso prezzo di sabbia e simili 2.50 borzi per 16 sabbia...
Ma perchè tutte le cose vengono vendute a gruppi di 16?
Perché magari a qualcuno non serve uno stack intero di un oggetto.
Trovato posssibile bug: se si tiene in mano uno slab, e si tenta di aprire la porta del mercato, appare la scritta "non hai i permessi per ..."
Penso ci sia un problema al mercato, se provo a comprare la sandstone:1 mi da la :2 ( quella con l'immagine del creper per intenderci )
Se possibile sarebbero da aggiungere mossy stone e obsidian
Ricarica la Paypal a Mahoon e poi ne parliamo