[Mercatino] Scambi

Qui richieste di scambio metallo/cristallo/deuterio, evitate di usare le circolari.
creato anche io nello stesso momento

appena ti fanno mod brasami tutto

tranquillo
ho 100k di metallo davanzo li scambio volentieri in rapporto 2:1 con 50k di deuterio

il tasso è quasi da rapina ma pensate al fatto che sono fra i pochi che vi prende il deuterio che tenete a marcire sui pianeti e che vi occupa posto sui cargo
seeh
Domanda niubba... ma io come mi salvaguardo dallo scam durante uno scambio? Ho appena scambiato 1,2kk di deuterio con un tipo che mi ha detto che "li manda domani", se non dovesse spedirli c'è la possibilità di reportare e risolvere la situazione attraverso moderatori?
lui ha 72 ore di tempo per fare lo scambio. Se ciò non avvenisse nel termine prestabilito (che starta con l'arrivo della prima risorsa), fai ticket. Spiegando la situazione lui viene bannato se non ti rende le risorse o se non conclude lo scambio.

Qua tutte le info http://board.ogame.it/board2-news/board92-regole/623366-regolamento-internazionale-di-gioco-17-settembre-2012/#post7037171
Grazie!



Sent from my iPad using Tapatalk
scambio volentieri fino a 3kk di metallo per cristallo
cago deuterio, scambio con qualsiasi altra cosa
A me servirebbero 200k di deuterio. Preferisci metallo o cristallo o misto?
Vendo deuterio, contattatemi in game, stesso nick
Anche io vendo deuterio, fino 1M
Vendo deuterio e/o metallo, need cristallo
Se serve fate un fischio, ma sono in galassia 7
vendo metallo per cristallo quantità variabili g3-4-5

anche deuterio per cristallo
vendo deuterio, needo cristallo pure io contattatemi in game!
vendo 150k cristallo, cerco metallo
tra 1 ora mi tornano le navi
se non hai altre offerte possiamo scambiare
nessuna offerta consideriamo la trade già chiusa

cos'è il tasso C-M 1,5?
vendo deuterio per cristallo o misto a pari quantità tra cristallo e metallo! pm in game