Men of War II

ma esce il due e non c’è neanche un topic? :love:

We’re proud to announce that a multiplayer tech test for Men of War II is now available to play for free and will run until Monday, March 27 (10 am PDT / 1 pm EDT / 5 pm UTC).

sempre
lo
stesso
gioco
:pokerface:

da VENTANNI, soldiers uscì nel 2004, pazzesco :pokerface:

è una merda fotonica.
se leggessi wapp ogni tanto, ti accorgevi della mia pessima impressione la settimana scorsa. :P
hanno preso le cose vincenti di steel division, COH e men of war, mescolate ben bene… con un risultato atroce e patetico per tutte le parti interessate. :rotfl:
a me COH negli ultimi hanno ha fatto un bel pò schifo rsipetto a mow, ma qua veramente vince a mani basse contro questo “aborto”.

vi ricordo inoltre che MEN OF WAR 2, non è sviluppato dai digitalmindsoft la casa di ASSAULT SQUAD (imho 300 volte meglio del primo mow), ma dagli stessi tizi del primo mow ed espansioni… quelli che non ci hanno mai capito un cazzo per intenderci. :dunnasd:
se dovete spendere soldi in qualcosa, compratevi call to arms con l’expa della WW2… che praticamente è un mow:assault squad 3 ma con nome diverso per ovvi motivi… perchè sono i digitalmindsoft. :asd:
che poi il trailer è anche fatto meglio rispetto a quei buffoni della bestway e mow2 :asd:

o magari steel division 2 o warno per la chiave moderna.

me la sono persa :cry:

grazie per avermi rovinato i sogni.

Mai una gioia eh

Ricordi i bazzuchieri di Dracula?
Ma che fine ha fatto?

Han sentito dire che il centro non era importante e sono andati al bar a farsi un gotto

Si può dire di diversi generi e softwarehouse.

Diciamo che secondo me se ti piace un po’ di più la simulazione la loro formula funziona alla grande. Non parlo tanto di questo mow2 ma ad esempio gates of hell che è un’espansione di call to arms (sempre della digitalmindsoft ma moderno) io l’ho preso proprio una settimanetta fa durante gli sconti e oh… le missioni single a me piacciono. Rende benissimo le battaglie e le distanze di ingaggio.
Fatto giusto la prima dei tedeschi e assaltare le linee difensive russe è stato abbastanza figo.
Il motore sempre migliorato e anche i qol.

Sul multi non vedo tanti giocatori, ma ad esempio steam mi da un picco di 3000 giocatori che per il genere che è non è male. Evidentemente, come ripeto, la formula piace.
Io poi sono appassionato di wargame storici (miniature) e rende proprio bene. Ha la sua piccola nicchia di appassionati, ci sta che mantengano la formula migliorandola. Poi in single hanno introdotto la campagna dinamica che devo ancora provarla, sembra una sorta di roguelike.

vero :asd:

Ma seriamente… che fine ha fatto Dracula??

Ha smesso di postare perché secondo lui ero la cosa peggiore mai successa al forum

no, non sto scherzando

Brom figlio di satana

1 Like

Oh… that was unexpected.