ATTENZIONE!
REGALO TF2 per mancata apertura gruppo NGI-Agorà
vendo tutto l' account steam: avevo comprato 400€ di giochi aspettando che aprissero un gruppo agora' e poi non si e' saputo piu' niente
a quanto? lo compro perché mi hanno detto che a breve aprirà un gruppo Agorà di Steam.
Io vendo il mio con l4d e le nuove campagne promesse dalla valve, ovviamente le ho solo io perchè mio cuggino di lavora!!1!1!!1!!!!
comunque nel caso serva ancora: il mio account steam è evil_cube
vi ricordate di quando thevoid voleva aprire un gruppo steam di agora' ?
chissa che fine ha fatto
chissa che fine ha fatto
no, han deciso di chiudere steam perchè senza il gruppo di agorà non lo usa più nessuno
certo che siamo terribili

e dovevi vederci una volta, ai tempi del gruppo steam di agora'
ah, che tempi...
in effetti mio nonno mi aveva detto che un tempo avevate deciso di aprire un gruppo di steam.. ma cosa successe alla fine? come mai non riusciste a crearlo?
Celo

abufinzio
lotiriel, l4d per il momento, quando ci sarà di nuovo l'offertona per l'orange box la comprerò

Scusate eh... ma stream non c'è più...
non è possibile creare dei gruppi...
cazzo dice thevoid ?
non è possibile creare dei gruppi...
cazzo dice thevoid ?
se non sbaglio il grupppo non si fece perchè la gran parte di utenti che volevano partecipare morirono di vecchiaia prima che venisse aperto...

oh
e' ovvio che se si apre il gruppo si dovra' chiamare "Agorà: POTENZA E DEVASTAZIONE"
col caps
obbligatorio, eh
e' ovvio che se si apre il gruppo si dovra' chiamare "Agorà: POTENZA E DEVASTAZIONE"
col caps
obbligatorio, eh
perchè? c'erano forse altri nomi?

l'ultima pagina

Siiiii