MEGLIO E PEGGIO 2021 - Federico Frusciante

Dalla posa fa molto Padre Maronno, mi aspetto nel video che al Frusciante gli cada un velo nero sopra la testa e dica “Mamma pare che sono un critico cinematografico”

Illupi ma lui lo sa che tutta ngi lo ama?

Secondo me direbbe “Se amate me c’avete un grosso problema, io amo la mì moglie e basta” :autsisi: :asd:

Ma a noi non interessa e lo amiamo lo stesso.

in realtà la preview è la posizione che assume ognuno di noi dopo le 13 ore di meglio e peggio davanti al monitor

edit: grande mi ha ricordato di vedere Lynch/Oz che lo volevo vedere!

no John Wick 4 nel meglio no…

Oggi c’ho preso un caffè insieme al Fruscio, mi ha raccontato che la versione ‘uncut’ era 41 ore, ha tolto 10 film dai buoni e 10 dai brutti perchè come dimensioni, con 200gb di video, gli si è piantato una volta nell’elaborazione per mancanza di spazio (e circa 24 ore di elaborazione), poi m’ha detto che si stupisce sempre di certi commenti ‘da non credere’ che legge sotto, gente che gli chiede ‘dov’è il film X’ altri che dicono ‘si però non sono d’accordo su Y’ etc etc

Cos :vface:

Potrebbe fare come zack snyder e darci la uncut dopo la cut.

Comunque ok, ci son tanti film, c’ha lavorato un mesetto, etc…però alla fine è un “insieme di tante recensioni” su un tot di film dell’anno, senza nessuna pretesa di classifica etc… Mi stupisco che c’è sempre un tot di gente che lo prende come se fosse un unico video di 13 ore con un inizio, svolgimento e fine.

“Nooo ma come faccio a vedere 13 ore”
“Vorrei avere il tempo per vederlo tutto”
“Come cazzo fai a aver fatto 13 ore”
“Troppo lungo”

Cioè, è pensato appositamente per guardare a pezzi qua e là e poi se uno vuole se lo vede tutto ma cosa c’è di tanto assurdo da non capirlo, non lo so.

2 Likes

E’ appena uscito quest’altro video, registrato a livorno un paio di settimane fa, c’avevo accompagnato Frusciante (già che c’ero, ero curioso) parlano di argomenti di cinema a ruota libera. Forse qui lo vedete un pò più ancora ìnaturale’ di quanto venga fuori da altre fonti

Può inteeressare anche questo, pochi giorni fa al Korea Film Festival a Firenze

1 Like

Stasera se vi interessa Frusciante intervista Ceccherini sul canale di Moccia
Lo accompagno, vedremo potrebbe esser molto interessante

Secondo me fate le risate. :asd: