[Megathread] HORIZONS incoming!!

preso pure io , 37E per l`exp e 20 skin li vale direi
Mi spiegate la procedura da fare per farmi detrarre quei 12-13€ (equivalente di 10£) all'acquisto di Horizons, se ho comprato Elite su steam?

Non mi è chiaro, come dimostro al frontier store che ce l'ho su steam?
A regola tu hai comunque l'account sul sito della frontier o comunque sei registrato perché il loro launcher è separato e il login lo fai sul loro database non su quello di steam.

Loggati sul sito della frontier e controlla sul tuo profilo di avere elite. A regola dovresti averlo.

I soldi poi non te li scala subito. Il gioco è presentato a prezzo pieno sul loro sito. Lo metti nel carrello, prosegui per il checkout e non mi ricordo a quale step (ma ovviamente prima di pagare) corregge il prezzo applicando lo sconto.


Azz quindi prima mi tocca scaricare tutto il gioco su steam, poi apro il launcher, creo account e solo a quel punto posso loggarmi sul frontier store per lo sconto?


yep


Penso tu possa usare la key di steam e registrarla sul loro sito creando un account.
Europa surface
Son sempre molto scettico sulle texture e sull'illuminazione, spero siano in lavorazione.



Si è mica visto nulla sulle zone in ombra del pianeta?


Mancava il Sub-surface scattering sul ghiaccio. Lo credo che faccia cagare
Per chi ha la beta, oggi dovrebbe partire. In teoria, se ricordo bene, bisogna scaricare il launcher dal sito loro. Quello di Steam (solo per la beta) non va bene.
Credo che fanno scaricare un nuovo launcher perchè con horizons ci sranno due eseguibili.
Un eseguibilwe DX11 e 64bit only e un eseguibile dove non potrai giocare ad horizons ma 32bit e dx10.
Dai dai... che son curioso di vedere un po' di roba
Uscite le patch notes della beta di Horizon. Appena il forum ritorna navigabile, vedo di postarle.

EDIT: Eccole

In download
Ma alla fine chi è in beta di noi?

Fateci sapere qualcosa!!!
C'è già in giro qualche video di planetary landings?

Edit - ok sto guardando uno streaming su twitch
http://www.twitch.tv/blackmazetv
sto guardando anch'io

bellissimo

Spoiler


Ma qualche commento? com'è?