[Megathread] HORIZONS incoming!!

Le texture sono un pò strane, soprattutto nel video che ha linkato mille.

Sembra che a volte non carichino in tempo e rimangano low res, anche il terreno a voler guardare il pelo nell'uovo sembra un pò low res, mi pareva migliore nei video precedenti.
Come è scritto anche nella descrizione è ancora work in progress e ci sono problemi non meglio specificati, forse è dovuto a quello.

Considerato che parliamo di aree gigantesche ed è tutto seamless, non mi lamento affatto.
Alla fine gli unici dubbi riguardano il content, quanto sarà divertente e vario fare ste missioni a terra.

S'è visto ancora troppo poco per giudicare.
Le texture lowres le ho pure io, spessissimo, quando ritorno da un alt tab.
che ED rimanga fedelissimo a quanto davvero avviene, rimanendo un simulatore spaziale, per me e` fondamentale spero continuino sulla strada dell`iper realismo o come gioco si puo` trashare
Il problema è che i pianeti, essendo a grandezza naturale, sono immensamente dispersivi e non credo avrà senso scenderci così tanto per girarci a caso.
Dopo 2 o 3 volte stancherebbe.

Suppongo ci si andrà solo perché ti ci manda la tal missione, per tradare nello spazioport, o perché lo scanner ha rilevato qualcosa di prezioso in una certa area, per cui atterri lì e scendi a cercare.
Il 99,9% del pianeta rimarrà solo una cosa che è lì per bellezza, ma non credo ci sia un modo per risolvere questo.

Non che sia un grave problema, più che altro renderà più difficile ottimizzare il motore di gioco.
Beta spostata al 30
Europa
Ma non ho capito, per atterrare sui pianeti basta scendere in supercruise secondo un piano di rientro. Oppure aggiungono una nuova modalità di navigazione?

In quest'ultimo caso toccherà ribindare mezzo milione di tasti.
che figata, ok preordino
Ah ci sono in regalo anche le skin nere per ogni nave, per chi ha fatto il preorder (o lo fa entro il 1° dicembre)
Non so però se siano già in game...
Certo potevano farlo vedere tutto l'atterraggio cazzo.
Si infatti...

Secondo me devono ancora sistemare i pop up delle texture.
Per quello che non hanno mostrato l'atterraggio e hanno ritardato la beta di una settimana


Quella che vedi è già la nuova navigazione
Comunque ho preordinato oggi. Fanculo.
Informazione di servizio: da quel che mi è sembrato di capire, il launcher della BETA di Horizon bisognerà scaricarlo dal sito (e NON tramite il launcher di Steam). Quando Horizon verrà rilasciato, anche nella versione Steam sarà presente.


entro il 1 dicembre regalano 24 skin... ma io lo vorrei prendere su steam hanno un sito che fa cagare anche per i pagamenti
Boh. Fatto tutto in 20 secondi contati.
non hai no script
Mi raccomando ragazzi fate il preorder mettendo la valuta sullo store frontier in euro, che se lasciate sterline si paga un bel po' in più.
Io ieri ho prenotato horizon,

Ora negli ordini c'e' scritto che ho comprato elite dangerous per 29 sterline, con uno sconto di 29 sterline, che porta il tutto a 0

WTF?????


E' tipo la prima cosa che ho fatto quella di cambiare la valuta. A leggere il prezzo in sterle m'è preso un coccolone.