[Megathread] HORIZONS incoming!!

Si ma non mettermi ste scimmie del cazzo porco giuda. Tu sia maledetto.
Preordinato anche io ma per cause di forza maggiore: il mio cane si è mangiato il cavo dell'hotas x .
Ho saldato tutti i 16 fili utilizzando due cavi ethernet ma adesso il throttle nel gioco ha dei piccoli movimenti anche quando la manetta è ferma.
Se spengo l'ampli delle casse tutto torna ok .

Non vedo l'ora di avere sul throttle il mini-stick da usare per i thrusters in FA OFF .
Fateci sapere com'è.
Oggi dovrebbe uscire la beta patch, se qualcuno è dentro ci dica com'e'!
patch notes

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/290122-Elite-Dangerous-2-2-Beta-is-live
Un papiro.

Surface Features

- New geological features added (fumeroles and geysers)
- Biological entities added
- POIs can now be persistant (applies to new geological and organic features)
- Mysterious things added

Qualcuno è dentro alla beta?

Avevo "risparmiato" per prendermi l'hotas ma 2 settimane fa mi è esplosa la scheda video
Sembra che finalmente stiano buffano le navi da trading.
Dopo il keelback adesso in beta buffano il t-7.
Gli danno più scudi e hull e in più il cargo massimo passa da 228 a 312.

Speriamo abbiano capito che è assurdo che se uno vuole fare trading, punti più facilmente ad avere una nave multipurpose che una da cargo.


Ottima notizia!
Speriamo in un bel boost al T9
Uhm forse il t-9 è già quello più in regola degli altri (o forse no adesso che ci sono corvette e cutter).
Comunque sia spero che boostino anche quello, le navi da cargo dovrebbero avere di gran lunga più stiva delle altre navi.
Più che altro sono le altre navi da cargo minori che usava veramente poca gente, invece dovrebbero essere la prima scelta per chi fa trading.


caspita
io stò cercando ri rankare con l'impero ma per ora sto perdendo solo crediti
ed una Fer-de-Lance persa in battaglia..
Martedì esce guardians!
Minchia 13gb di patch


Il gioco intero.

Daltronde non vorrai mica che perdano tempo a organizzare una patch, anche se saran cambiati 3 modelli in croce e un po' di codice.

Nah, riscaricatevi tutto il gioco e sticazzi.

La gente senza fibra ringrazia, ma tanto che gli frega a loro.
come 11 Gb di cosa? di patch
Minchia... vabbè lascio andare a fuoco lento


Il problema è che al di fuori dell'Italia la fibra è una cosa abbastanza ovvia, direi basilare.

Ci sono nazioni dell'est dove la connessione minima è di mezzo Gb di portante, tanto per dire.

Solo in Italia abbiamo ancora zone coperte per puzza da 3Mb scarsi.
Partiamo già bene, lo shipyard è buggato, guardate tutte le navi sotto hardpoints
Ora quando jumpi ti dice alcune info del sistema in cui vai. Che security ha, se è ostile, se sei ricercato. Non mi pare prima fosse cosi.
Le nuove stazioni

Ma oltre a colori e modelli interni, hanno intenzione di fare anche altre forme delle stazioni? Sarebbe figo vedere stazioni più complesse e articolate.

Han migliorato anche il jump visivamente.
Ora non ricordo, ma anche prima si vedeva la stella su cui jumpavi avvicinarsi con il jump?