[Megathread] HORIZONS incoming!!



tranquillo, ci difendiamo a vicenda
Ieri ho provato a fare un po' di long range hauling da sothis, 23 milioni in 2 ore rischiando zero virgola zero.

Sto gioco dal punto di vista delle ricompense è ancora tutto sbagliato


Il viper mk4 fittato chaff e silent running con multicannon è una bestia se si presenta in uno sciame di 4 player.


rishiando 0,0? Sono stato interdetto 3 ed esploso 3 volte ed una volta con le difese al massimo per qualsiasi tipo di attacco sono riuscito a scappare col 30%
Col clipper?

Hai la nave più veloce del gioco dopo il cobra. Submit all'interdiction, pip su engine al max e vai via subito senza neanche che ti vedano.


no col asp, a volte arrivano in 3, mi buttano giu lo scudo con un colpo (me lo buttano giu in un colpo anche col clipper) e in altri 20 secondi di missili continui muoio


Boh con l'asp con due boost sei a 3km da qualsiasi altra nave, non so come hai fatto.
Ah aggiungo che è FONDAMENTALE fare il submit, se perdi il mini gioco esci da SC molto più lento "rotolando" e perdi tempo prezioso per allontanarti
Sugli scudi del clipper non contarci. Li ha debolissimi.

Sfrutta la sua velocità, posto che a sothis possa atterrare.
Ma infatti se fai submission, hai solo 15 secondi di cooldown dell'FSD, e metti 3 pip sui motori e 3 sugli scudi. Se proprio proprio molli anche uno chaff. Appena torna libero l'FSD fai high wake sul prossimo sistema (così non influisce nemmeno il mass lock) e salti via.
e in ogni caso il Clipper non so come hai fatto farlo atterrare a Sothis Mining


ha big
Sia sothis mining che l'altra come si chiama


Ma pensa te, non lo sapevo.
Cmq ti sconsiglio di usare navi big perchè molte missioni richiedono navi medie, poi vedi tu


Non so perchè ti ascolto.... Sothis mining NON ha un large
Ma infatti non ha large. Solo le stazioni grandi hanno large, quelle piccole al massimo medie. Tizio basta trollare la gente.
Comunque un giro a sothis me lo sono fatto col clipper e 3 missioncine da 3 milioni l'uno circa le ho portate a termine.

Certo un totale di 200 jump andata e ritorno pesano.

Però finalmente ho stabilizzato le finanze e finito il mio clipper che finalmente è tutto grado A... dai motori fino alla tazza del cesso

Ora si che possono iniziare gli upgrade dagli engineers.
200 jump?
Coraggioso.
No per fare quelle missioni ti prendi una nave apposta, la svuoti e maxi il jump anche con l'engineering. 200 jump veramente troppi. Io già mi scoglionavo con 25 jump,
200 jump sei matto

Beh sono sicuro di aver fatto missioni la ultimamente e non ho navi medium
Dove sono atterrato?




sei atterrato a newholm che è una coriolis