[Megathread] HORIZONS incoming!!

Altamente probabile che venga a noia presto questa cosa, si vedrà.
Però cazzo la transazione è spettacolare e impressionate. Cazzo in mano.

Figata giusto per fare screenshot della madonna nei posti giusti.
Se usassero il sistema di signal source, "nav beacon" stile far west, RES su terra, stazioni che fanno lo stesso lavoro delle stazioni nello spazio, eccetera anche sul pianeta ci sarebbe vita e sempre qualcosa fa fare.
Pero' sì, buttato li vuoto è facile venga a noia in fretta.
Ma credo lo sappiano anche loro.


Hanno già fatto gare con degli eagle intorno alle stazioni.

Il problema (risolvibile) di questo gioco è che non c'è mercato e transazioni. Quindi se non puoi girare soldi tra i player non si possono fare gare.

Altrimenti era fattibilissimo istituire una corporazione di gestori di gare/scommesse.
Si là basi molto belle ma le città che fine hanno fatto? Abitano tutti nei cobra??
Le cittá nei pianeti senza atmosfera?
Beh la fantasia puo' spingere eh.
Le metti sono campane di vetro
Ci saranno anche i pianeti con l'atmosfera

Se esistono navi che vanno più veloce della luce non vedo il problema di fare città con diavolerie tecnologiche atmosferiche


vabbe metteranno qualche edificio o avamposto, in alcuni video si vedono, senno dopo che visiti 20 rocce disabitate tutte uguali hai gia finito.
Domanda: secondo voi se richiedo il refund (ho fatto l'ordine per la versione base di horizon il 26 ottobre scorso) per comprare poi la versione beta, me lo accettano?
penso non ci siano problemi.
Altro streaming



Link al riassunto con le domande e risposte
https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/comments/3sbt01/sandro_qa_collectibles/
Le navi della 1.5

Imperial Cutter


Cobra Mk4


Asp Scout


Viper Mk4


Keelback


Federal Corvette ()

Dico la mia sull'estetica anche se bisognerà aspettare di guidarle per un giudizio funzionale.

Imperial Cutter:
Delusione, le navi imperiali sembrano degli airbus, grazie a dio sono Fed.

Cobra Mk4:
Ci siamo, gli hardpoint sono disposti meglio, gg.

Asp Scout:
Davvero!? No dico... DAVVERO!? E' orrenda, impegno NULLO nel renderla anche solo decente, sembrano due formine incastrate l'unca con l'altra.
Orrida.

Viper Mk4
Bello! Sperando diventi utilizzabile anche passate le prima 50 ore di gioco.

Keelback
RLY!? E' un T6, copia incolla. Sarà più grande? Probabile.
Ma è un reskin esteticamente.

Federal Corvette

A prima occhiata sembra grossa come l'Anaconda, non molto di più.
Ma dopotutto è prevedibile visto che lo spazio per entrare nelle stazioni è quello che è quindi finche' non ci sarà possibilità di volare con un tender non vedremo navi molto piu grosse di quelle attuali.

Quoto la parte finale del redditpost
Il Nuovo Cobra e Viper son molto fighi, e la corvette è tostissima.

Il cutter è semplicmente
Alla fine l'unica nave imperiale veramente bella è l'eagle, e anche il courier un po (anche se all'esterno ha già quella piega da aereo di linea)


Grazie mi era sfuggita.
Beh più o meno quello che pensavo.
Fed corvette e Imp cutter sono il corrispondente dell'anaconda non multi purpose.
Questo farà si che il T9 avrà ancora meno senso, l'anaconda diventerà ufficialmente una tradeship e Corvette\Cutter diventeranno i nuovi badass delle Res/CZ.

Rimarrà il problema che non facendo tuning alle navi da trading queste continueranno ad essere inutili e soppiantate dalle multi purpose (Asp, Python, Anaconda).

Il keelback non ha alcun senso, un T6 con due hardpoint medi... ok.....

Bah, speriamo sia meglio di come il mio intuito negativo mi sta suggerendo


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma te dove sei finito che non ti becco mai?
Non ti preoccupare, ci sono

Sono in piccola pausa, sto risolvendo delle cose
Magari anche oggi riesco a loggare
Il cutter a me piace un botto e da descrizione è una nave che mi potrebbe piacere di brutto.

La corvette sembra un telecomando/taser
Stranamente non mi piace l'ennesimo jet privato dell'impero. Notevole la fed anche se i due huge non mi entusiasmano.
Dall'immagine vista tempo fa la fed me la immaginavo diversa comunque.