[Megathread] HORIZONS incoming!!


Te hai parlato di grandezza non di potenza


Non ricordo, a sothis si farmava rep con le charity?

I bei tempi in cui Rovigo era op a schifo e farmavi 100m al giorno asd.
Vabbè nevermore ma te non hai fatto altro che quello per mesi
A quanti soldi eri arrivato?


Mi pare di aver fatto qualcosa si, ma ora le charity costano.
io con le smuggling avevo fatto quantità orride di soldi, ma tipo che tra assset e tutto arrivo easy al miliardo

(voi sicuramente siete tutti molto più ricchi)
Comunque vi dico solo

Credits spent on outfitting: 2 122 549 520



comunque non credo tenga bene il conto. Mi dice che ho fatto 10 milioni con il trading ma non è un cazzo vero. Ne ho fatto molti di più.


Lo so che costano.

Io ho il problema contrario, ho farmato molta rep ma mi sono fermato un periodo a fare pvp e non ho mai usufruito di Robigo.

Ora sono senza un lira e la prossima volta che esplodo, dal clipper da 200m torno al sidewinder.

E ho messo il gioco in pausa che non c'era tutta sta gran possibilità di fare soldi.
a me pare che le missioni ground rendano parecchio, ho appena iniziato e vedo già roba da 2 milioni, certo non scalano assolutamente con lo smuggling mi sa che tra orbital approach glide landing e arrivare lì con la motozappa spaziale (che per ora trovo un po' ostica da guidare, tipo il FAON è useless ) rattando hai già fatto 10 volte tanto

però divertente


Beh sei in una situazione di cacca. Comunque a ceos ci sono le missioni. Puoi tirar su soldi.
dove state di casa voi? io sono a rutena che è la home della wing ma non c'è un granché intorno...

Onestamente non ricordo (anche perchè purtroppo, con l'uscita di Horizon ho dovuto smettere causa scheda video). Comunque di sicuro ero arrivato al miliardo. E non mesi ma un mesetto grosso modo. Alternavo Robigo con missioni di charity. Ogni tanto però ho pure preso il Vulture per fare un po' di fighting. Se la scheda video avesse retto, avrei farmato pure per il Cutter Devo ancora testarlo con il nuovo acquisto 1070 andando a recuperare prima il layout di tasti per il barbhotas e il voiceattack.


io sto combatendo l'impero con una nave del impero nella CG di adesso


Com'è il voice attack? Come funziona?

Volendo essere riduttivi, usi comandi vocali per determinate azioni. Utile per non tenere bindati troppi tasti sull'hotas/gamepad.
Volendo ci si possono fare anche comandi in chain. Condizione necessaria per il funzionamento è l'avere windows in inglese.
io avevo comprato voice attack ma mi faceva cagare, l'ho regalato a qualcuno a caso di ngi

ps. mentre scrivevo questo post mi son tirato a palla su robigo mines, 57% hull
ma le missioni di smuggling si resettano ancora facendo back to main menu e riloggando?
Tutte le missioni si resettano riavviando.


Io sto sempre a Fusang, c'è troppa roba lì intorno per abbandonarla

Per esempio adesso mi sono buttato a fare mining con la Conda, e a pochi salti ci sono 2/3 sistemi pristine metallic
Comunque una cosa che secondo me manca è la possibilità di richiedere una sorta di servizio taxi per spostarti velocemente da un sistema all'altro senza dover lasciare la tua nave in quel sistema.