[Megathread] HORIZONS incoming!!

sara il solito grind infinito vediamo cmq, almeno sono Admiral e li il grind lo avevo finito ( col trucchetto )
Ma le missioni di salvage sui pianeti sono sparite?

Tipo trova la capsula col tizio dentro o trova 3 bidoni della monnezza...
erano le uniche missioni di horizons che facevo.
Se le trovate ditemi dove.
Non le trovo più, al loro posto trovo solo quelle merde di missioni controproducenti dove devi andare a inimicarti una fazione distruggendogli gli skimmer, per i soliti 4 spiccioli.

Ho girato alcuni pianeti in zona federazione, provato più di una base per pianeta, provato a refreshare open/solo, nada.
Si l'avevo già scritto e notato io.

Sono sparite, probabilmente perché c'era il solito workaround di caricarsi di pod per finire 6-7 missioni insieme...
SIIIIII PUOOOOOOOOO' FAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEE
/



Spoiler





Spoiler






Ora aspetto di riassestarmi un po' coi soldi e poi vado per la corvette
Quanto cazzo ti è costato quel "mostro"? l'hai fittato tutto A come il tipo di reddit che ci ha speso un miliardo per fittarla, e ora gira con 2mln in tasca?

GG comunque

Tanta invidia
Fittato tutto A se ricordo bene si attesta intorno ad un paio di miliardi.

Lo volevo pure io ma il farming di ranking era impossibile prima della patch, ora come sta messo?
Non credo costi un paio di miliardi, anche perché non so ma ho il sospetto che abbiano abbassato i costi di parecchia roba perché non sarà fittato tutto A ma quasi e stiamo sulla miliardata (non ho ancora speso un miliardo perché non lo avevo, ma ho messo parecchia roba A).

Le missioni danno un cazzo ma si trovano i sistemi per le donazioni, il problema è che ora costano un boato quindi dovete sborsare parecchi dindi.

Se ve li fate a missioni ci mettete parecchio e comunque conviene fare i trasporti di data e cose semplici.

Altrimenti andate di donazioni.
https://community.elitedangerous.com/galnet/uid/57ada8969657baeb6e876c6c




A me sinceramente dei thargoids frega un cazzo

Bello però l'effetto del video in cui incontra la probe
Invece potrebbe essere interessante guerreggiare con alieni.
azz ho preso horizons al momento giusto allora

btw avete qualche video o guida dove posso aggiornarmi su cosa è cambiato da horizons a oggi?
le navi e i fitting son sempre uguali con le stesse regole?
per fare soldi abbomba come si fa?

insomma aggiornatemi pls son salito su python anaconda vulture asp e fdl a fare un giretto, il feeling delle navi pare sempre lo stesso
Per fare soldi i metodi son più o meno sempre i soliti. Anche sothis e ceos funzionano ancora.

Il fitting è il solito (han cambiato totalmente la ui, anche per le missioni nelle stazioni) ma non ricordo se han cambiato qualcosa a livello di bilanciamento delle armi. Hanno aggiunto armi huge nuove, lo scudo nuovo (il bi-wave, non ricordo esattamente il nome).

Girellando capita che qualcuno random ti contatti per darti missioni mentre sei a farti i cazzi tuoi in giro.

L'ia l'hanno reworkata parecchio, sono decisamente meno stupidi e se non stai attento (specialmente contro le wing) rischi, tanto che io sull'anaconda e sul cutter son stato costretto (finalmente, è giusto cosi) a mettere armi turret altrimenti l'ia con le navi più leggere (ma manco troppo più leggere) mi girava intorno come le mosche. Pensa che quando hanno rifatto l'ia e son tornato a giocare per un po' son morto 3 volte nei res con l'anaconda. Mai successo prima.

Hanno aggiungo l'engineer, praticamente usando materiali puoi modificarti determinati moduli.
Esempio: l'fsd puoi fare in modo che jumpi di più, ma magari ci metterà di più riavviarsi e scalderà di più (esempio a caso).
Questa cosa la puoi fare solo in determinate stazioni nella bolla, non ovunque. Ognuno di questi è specializzato in tot moduli.

Più o meno penso di aver detto tutto.
Tieni Joyrex una guida per gli engineers
https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/comments/4xg7mo/general_guide_to_engineers_post_engi_revamp/
Joy occhio quando atterri sui pianeti, non son tutti uguali per via della gravità. Te lo dico perché se prendi sotto gamba qualche pianeta e non te ne rendi conto, fai un boost di troppo e ti ritrovi ad andare giù tipo meteorite e ti sfasci per la terra. Te lo dico per esperienza.
Oggi per caso mi è comparso questo mostro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Così si vede? http://cloud.tapatalk.com/s/57af253326590/download_20160813_152226.jpg
http://cloud.tapatalk.com/s/57af255bb6762/download_20160813_154900.jpg
no